OT per Valerio HT, Galnick stai zitto!
Rob46
2004-08-03 22:03:43 UTC
Valerio HT" <***@despammed.com> ha scritto
nel messaggio

CUT

Per fortuna persino su OBC vi sono
pezzi migliori che non il "San Tropez" o il "Seamus".

Oooooooohhhh, Valerio, grande !!!, finalmente, ciò che hai scritto è
sacrosanto ed era ora per OBC, questa è una rivalutazione, no,
riabilitazione alla grande!!!!, dopo anni di "oscurantismo" (forse la
spiegazione è nel titolo "Obscured...)
OBC è rilanciato, da chi?, da Valerio HT (e c'è pure la rima). Piccolo OT in
IT: scusa Valerio ma il Grande Francesco De Gregori (quì siamo assolutamente
d'accordo?) col magnifico brano "Pablo" a chi si è voluto ispirare, non
riesco a sbloccarlo,
forse a qualcosa di "spagnolo" che non sarà mai la vittoria del 1982 ;-)))
Oggi pomeriggio mi sono avventurato in uno dei tanti "mercatoni" che ormai
caratterizzano la Romagna solatia e me ne sono uscito con un CD che si
chiama Blue Album di Orbital; mi ha incuriosito la copertina , meravigliosa
nella sua semplicità, ma...ma...machecosahopreso???, a me sembra musica
elettronica, neanche male devo dire, naturally per me.
ciaoR
"...se avessi potuto scegliere fra la vita e la morte avrei scelto
l'America, F.De Gregori, Bufalo Bill..."porky" ha fatto così!
"
Son Of There's No Place Like Homerton
2004-08-03 22:30:33 UTC
Rob, non duplicare post già scritti (magari per ottenere più
visibilità). Se hai replicato a qualcuno in precedenza, quel
qualcuno a sua volta ti risponderà (se ne avrà voglia) nel
thread originario.
E poi stai davvero esagerando con gli OT.
C'è l'e-mail per comunicare singolarmente.

Ekkekkazzo.
--
"Somewhere along the line I knew there'd be girls, visions, everything;
somewhere along the line the pearl would be handed to me".
(Jack Kerouac - On the road, 1957)
Rob46
2004-08-03 23:47:09 UTC
Post by Son Of There's No Place Like Homerton
C'è l'e-mail per comunicare singolarmente.
Ekkekkazzo.
hai ragione Syd, ma comunicare singolarmente mi sembra una gran
scocciatura....ovvio per chi riceve
provvederemo, oppure indicami un qualche sito che parli di musica pop-rock
in generale, se c'è ;-)))
ciaoR
"
Valerio HT
2004-08-04 02:56:07 UTC
Post by Rob46
oppure indicami un qualche sito che parli di musica pop-rock
in generale, se c'è ;-)))
Valerio HT:
Ci sono, il problema è che spesso espongono le cose nettamente
secondo la personale filosofia artistica di chi scrive i contenuti
delle pagine di quei siti (vedi ad esempio il sito di Scaruffi...)

prova con questa:

http://www.ondarock.it/

le descrizioni dei gruppi e autori più conosciuti le trovi qui:

http://www.ondarock.it/classici.html

(notare che fra i "maestri" vi è Barrett ma NON Waters...).

per rock&pop in genere:

http://www.ondarock.it/rockpop.html

Per "elettronica e avanguardia", dove sono citati anche
i Tangerine Dream, Klaus Schulze, i Faust, i Kraftwerk,
e pure gli "Univers Zero", ecco:

http://www.ondarock.it/elettronica.html

Consigliabile anche un po' di storia del rock:

http://www.ondarock.it/storiarock.html

Saluti
Rob46
2004-08-04 22:22:20 UTC
(notare che fra i "maestri" vi è Barrett ma NON Waters...).
Grrrr!!!, grazie Valerio, ma quanta pazienza hai che non ha Syd???? ;-)))
ciaoR
"
Son Of There's No Place Like Homerton
2004-08-04 20:10:31 UTC
indicami un qualche sito che parli di musica pop-rock in generale
Allmusic.com e finisci di frantumare i sottobicchieri
con gli OT per Napra, Valerio e per il mio salumiere.
Rob46
2004-08-04 22:20:19 UTC
"Son Of There's No Place Like Homerton"
Post by Son Of There's No Place Like Homerton
Allmusic.com e finisci di frantumare i sottobicchieri
con gli OT per Napra, Valerio e per il mio salumiere.
e come si chiama il tuo salumiere?!?!?! ;-)))
grazie, ciaoR
2004-08-04 22:38:47 UTC
Post by Rob46
e come si chiama il tuo salumiere?
Gianni (l'ottimismo è il sapore della vita).
Valerio HT
2004-08-05 03:22:44 UTC
On Wed, 04 Aug 2004 22:10:31 +0200, Son Of There's No Place Like
Post by Son Of There's No Place Like Homerton
Allmusic.com e finisci di frantumare i sottobicchieri
Valerio HT:
Obiezione: i bicchieri sopra i sottobicchieri, secondo le
teorie di Freud sono un simbolo di sessualità femminile. ;-)

Saluti
--
· La cosa più bella che possiamo sperimentare è il misterioso.
· Esso è la fonte di tutta l'arte e della vera scienza.
.·¨Albert Einstein¨·.
Galnick
2004-08-04 20:00:00 UTC
...è vero, devo riconoscerlo.
v***@gmail.com
2020-04-24 14:03:03 UTC
Post by Rob46
[...]
Purtroppo Rob46 è deceduto nell'autunno del 2004.
Saluti a chi eventualmente leggesse questi post.
***** Valerio HT *******
it.fan.musica.pink-floyd
************************
Andy Pinky
2021-01-21 17:08:48 UTC
Post by v***@gmail.com
Purtroppo Rob46 è deceduto nell'autunno del 2004.
Saluti a chi eventualmente leggesse questi post.
***** Valerio HT *******
it.fan.musica.pink-floyd
************************
Si, ricordo...la notizia fu un vero shock...proprio qualche giorno fa mi sono risaltati fuori i suoi 'disegni' su jpeg... E son già passati quasi 17 anni...
BTW... un abbraccione Velerio <3

Andy
Valerio HT
2021-01-29 02:03:22 UTC
Post by Andy Pinky
Post by v***@gmail.com
[...]
Abbraccione che contraccambio, Andrea. Ripeto, è curioso che dopo
decenni di Facebook, Twitter, e Social Network vari, alcuni di noi si
siano ritrovati ora, nel Gennaio del 2021, in questo Newsgroup, e in
"era Covid-19". Ora ritorno qui per questo messaggio (post) alla mia
vecchia "firma":

***** Valerio HT *******
it.fan.musica.pink-floyd
************************

E mando un affettuoso saluto a tutti coloro che ancora ogni tanto
postano o almeno leggono i post su questo NG. E anche a coloro che non
lo fanno più. Ciao a tutti noi che abbiamo condiviso (e che tuttora
condividiamo) il nostro interesse per la musica in generale, e per i
Pink Floyd in particolare. :-Z
Ruggero Albarello
2021-01-29 11:24:15 UTC
[...]
ogni tanto passo di qua a vedere come va.. ovviamente tante cose da dire
non ce ne sono, visti i tempi.

Posso solo aggiungere che il concerto di Nick Mason che vidi a Brescia
l'altranno, fu uno dei migliori in ASSOLUTO che ho visto nella vita! La
freschezza di quei brani di 50-55 anni prima è stata una cosa quasi
commovente..

ciao, Ruggero
Valerio HT
2021-01-30 12:32:33 UTC
2021-01-30 12:38:01 UTC
Ciao Ruggero. Posso dirti che quella freschezza che dici, a me di sicuro NON
mi sorprende!! :-Z
Mi scuso per la scorretta epressione grammaticale!! NON avrei dovuto
scrivere "a ME di sicuro non MI sorprende"

Potevo scrivere "a ME non sorprende" oppure "non MI sorprende", ma quel
"ME MI" usato come una specie di rafforzativo non è qui indicato.
Andy Pinky
2022-01-27 07:22:45 UTC
[...]
Ecco una delle (tante) cose che ho sempre apprezzato di te, Valerio: il tuo rispetto
per il nostro idioma. Ti assicuro che è un piacere autentico, che scalda le ossa.
Un abbraccio
Andrea
Valerio HT
2022-07-09 16:05:08 UTC
Post by Andy Pinky
Post by Valerio HT
[...]
Abbraccio che ricambio volentieri, ciao! ^^