rocker cerca amici..
AAAmelia Love
2005-02-20 02:18:57 UTC
ciao a tutti
sono una ragazza di venti anni,amante della musica
Ho 20 anni,vivo a milano,e frequento il terzo anno di architettura
Mi piace il cinema e il mio attore preferito è Jim carrey.
vorrei fare amicizia con tutti voi e invitarvi sul mio sito personale
www.amelia.gozzilla.it, dal quale potrete anche vedere molte mie foto
anche col mio gruppo,e anche dei miei lavori e premi di architettura !
vi aspetto anche via email a ***@tiscali.it
e su MSN messenger a ***@hotmail.com
Sono alta,formosa,capelli lunghi lisci castano chiaro
suono il basso in un gruppo,
mi piace il rock e i surrogati,soprattutto l'hard rock e l'heavy metal,il
mio gruppo preferito sono i Dream Teather,
gli Iced Earth,i Nightwish,gli U2,gli Aerosmith,gli ACDC,
ma il cd che amo di piu al mondo e la colonna sonora dei Blues Brothers
Anderson Council
2005-02-20 09:35:46 UTC
Post by AAAmelia Love
ciao a tutti
sono una ragazza di venti anni,amante della musica
Ho 20 anni,vivo a milano,e frequento il terzo anno di architettura
Sono alta,formosa,capelli lunghi lisci castano chiaro
OK, OK, ho deciso cosa voglio fare da grande.
Voglio essere il tuo chitarrista.
Si, si, come disse qualcuno:
"Il cervello.... il mio secondo organo preferito!"

--

"Ho provato in vari modi a far grugnire un maiale sulle note di "Pigs (Three
Different Ones)", ottenendo, però, scarsi risultati. In compenso, l'arrosto

ANDERSON COUNCIL
Dream Tea
2005-02-20 10:14:32 UTC
stiamo giusto cercando...
Galnick
2005-02-20 11:34:35 UTC
Post by AAAmelia Love
ciao a tutti
...sempre Marghe...?
Galnick
2005-02-20 14:08:36 UTC
Post by Galnick
...sempre Marghe...?
ah Marghe... io ho 15 anni e sono di Milano...vuoi un tastierista? :DD

...beh... se sei così SFIGATA... col cazzo!! :D
Dream Tea
2005-02-20 19:48:43 UTC
pero' mi affianco di muscisti bravi
Galnick
2005-02-20 21:35:21 UTC
Post by Galnick
pero' mi affianco di muscisti bravi
...con questa vorresti insinuare che non lo sono?! ...e visto che qui siamo
OT, se vuoi continuare la "diatribetta", fallo in privato (il mio indirizzo
è galnick chiocciola libero punto it, lo scrivo così perché se no gli
spammers m'attaccano ed è già successo, ma è valido e altri usenettari ti
possono confermare). Ho appena finito di registrare del materiale che
proverebbe l'esatto contrario - e cioè che anch'io faccio parte della
schiera dei "musicisti bravi", visto che ho le mani su tastiere musicali di
ogni tipo (organo hammond e a canne, pianoforte, sintetizzatori...) per
almeno 10 ore su 24 da 11 anni, e poi nelle altre ore o dormo, o sono a
scuola (liceo classico), o studio, o suono gli altri strumenti (chitarra da
8 anni, basso da 3, batteria da 9... e da 3 canto pure in un coro...)!

...però fammi un favore... in usenet hai una brutta reputazione... non
peggiorarla... non rifugiarti in internet, visto che una vita ce l'hai!

...per gli altri del ng: "don't feed the troll", ok, ma certe eccezioni si
possono pure fare... a patto che Marghe accetti di ascoltare un po' anche i
nostri Floyd!
Dream Tea
2005-02-20 21:58:22 UTC
Post by Galnick
Post by Galnick
pero' mi affianco di muscisti bravi
...con questa vorresti insinuare che non lo sono?! ..
non insinuo nulla

.e visto che qui siamo
nostri Floyd!
Valerio HT
2005-02-21 17:00:52 UTC
Post by Dream Tea
non insinuo nulla
Valerio HT:
Per rispondere a Galnick che non insinui nulla, non era necessario
riportare tutto il resto del suo post. Si tratta di una questione
di corretto uso delle "citazioni", ovvero il "quoting".

Poi, se cerchi dei musicisti, cosa c'entra questa frase:

AAAmelia:
"Sono alta,formosa,capelli lunghi lisci castano chiaro"?

Terza cosa: le tue preferenze musicali sono abbastanza lontane
dal Topic del NG. Qui vari fra i frequentatori più impegnati
musicalmente preferiscono (oltre ai Pink Floyd) generi come la
psichedelia, il rock progressivo, la musica d'atmosfera in genere, la
sperimentazione musicale (la cosa non si riferisce ai Wallari e ai
"Watersiani del tardo periodo", ovviamente...).

Quando hai finito di ascoltare Petrucci & Portnoy, prova ad assaggiare
gli album di un gruppo chiamato "King Crimson", seminale per il rock
progressivo e non solo. Tra l'altro lì c'è un bassista, tale Tony Levin,
che occasionalmente ha pure collaborato coi tuoi beniamini Petrucci e
Portnoy, e che, guarda caso, è il principale punto di riferimento
del bassista dei Dream Theater (ma tanto, per Myung rimangono
inarrivabili sia la tecnica che il gusto e il talento musicale di
Tony Levin...).

Saluti
ZioArturone
2005-02-21 22:25:40 UTC
Post by Valerio HT
Per rispondere a Galnick che non insinui nulla, non era necessario
riportare tutto il resto del suo post. Si tratta di una questione
di corretto uso delle "citazioni", ovvero il "quoting".
Vale, è una troll, un modello di troll di quelli totalmente senza sinapsi,
pensa che è convinta di essere gnocca... non perder tempo a tentare di
spiegarle come si quota :-)
Z.
Dream Tea
ma non è che ascoltare i dream theater mi declassa !!!
Galnick
2005-02-26 15:19:51 UTC
Post by Dream Tea
ma non è che ascoltare i dream theater mi declassa !!!
No, ma bisogna crescere sempre musicalmente. Non abbandonare i DT, ma scopri
anche qualcosa di nuovo... per gradi... fino a giungere all'ideale...
(conoscere TUTTA la musica, cosa impossibile)! Secondo me i KC potrebbero
piacerti, dato che come Valerio ha già precisato Myung è stato influenzato
da Levin.
ZioArturone
2005-02-26 16:20:33 UTC
Post by Galnick
No, ma bisogna crescere sempre musicalmente.
Do Not Feed Trolls
Z.
mazapegul
2005-02-26 23:17:59 UTC
Post by ZioArturone
Post by Galnick
No, ma bisogna crescere sempre musicalmente.
Do Not Feed Trolls
and do not troll the food as weel
--
If there's ever an obscene noise to be made on an instrument,
it's gonna come out of a guitar! (F. Zappa)
Galnick
2005-02-27 11:54:02 UTC
Post by ZioArturone
Do Not Feed Trolls
Porella.

(W Gibson)
Gk.
Galnick
2005-02-21 21:53:28 UTC
Post by Dream Tea
Post by Galnick
Post by Galnick
pero' mi affianco di muscisti bravi
...con questa vorresti insinuare che non lo sono?! ..
non insinuo nulla
Beh, sembrava di sì. Del resto che senso ha dire "mi affianco di musicisti
bravi" quando io non ho parlato della tua band? Per quanto mi riguarda
potreste pure essere i migliori del mondo, io non ho mica detto niente! (Ma
vi manca sempre un tastierista. In questo momento però sono troppo
impegnato: di tastieristi - e sottolineo *tastieristi*, non pianisti che si
dilettano con synth e altri cazzilli! - ce ne sono veramente pochi in
giro... e tra l'altro io preferisco non suonare metal, visto che farei
figuracce!!)
Valerio HT
2005-02-20 23:52:39 UTC
Post by Galnick
Post by Galnick
...sempre Marghe...?
ah Marghe... io ho 15 anni e sono di Milano...vuoi un tastierista? :DD
Valerio HT:
Da certe descrizioni fisiche che ha fatto, sembrerebbe che potrebbe
accontentarsi anche di un semplice ORGANIsta...

Saluti
Dream Tea
2005-02-21 11:02:39 UTC
ma piantala
Silence in the studio
2005-02-21 11:34:58 UTC
Post by Dream Tea
ma piantala
così mette le radici ?
Baglio
2005-02-21 11:29:38 UTC
ci stanno provando a toglierti ma non ci sono ancora riusciti....
Post by Silence in the studio
Post by Dream Tea
ma piantala
così mette le radici ?
:D
mi sa che è lei che ha messo le radici....
ZioArturone
2005-02-20 12:24:19 UTC
Post by AAAmelia Love
ciao a tutti
Noooooooooo la Marghe di merda pure qui no!
Uccidetela!!!!
Z.
Silence in the studio
2005-02-21 09:40:27 UTC
Ma chi cazz' è??
capitan harlock
2005-02-21 10:14:47 UTC
Post by ZioArturone
Noooooooooo la Marghe di merda pure qui no!
Uccidetela!!!!
Ma chi cazz' è??
Una tipica sagoma della Usenet italiana :-D
Hai visto su bynoi ?
--
"There's nothing like a catholic girl
At the C.Y.O. when they're learning to blow
-- F.Z.
Dream Tea
2005-02-21 11:03:03 UTC
Post by Silence in the studio
Ma chi cazz' è??
una kakapalle
e la descrizione di bynoi mi è stata fatta 5 anni fa
Pino Pinto
2005-02-21 23:13:15 UTC
Post by Dream Tea
una kakapalle
e la descrizione di bynoi mi è stata fatta 5 anni fa
E' rassicurante vedere che in un mondo così frenetico ci sono cose che
non cambiano :-)
--
___ _ |
|_| |_|_||_\___/ | 1-800-KISSMYASS
Torto
2005-02-20 14:12:57 UTC
Post by AAAmelia Love
vorrei fare amicizia con tutti voi e invitarvi sul mio sito personale
www.amelia.gozzilla.it, dal quale potrete anche vedere molte mie foto
Fiuuu... Sembra spam di un sito porno :-P
Comunque, hai scritto in un bel po' di posticini, eh?
Post by AAAmelia Love
Sono alta,formosa,capelli lunghi lisci castano chiaro
OK :-P
Post by AAAmelia Love
suono il basso in un gruppo,
Brava
Post by AAAmelia Love
[...]
Sì, ma... e i PF? Uhmmm... Comunque, non mi posso lamentare... ;-)

Torto ~ ***@pinkfloydfan.net
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
There's no dark side of the moon really, matter of fact it's all dark...
ZioArturone
2005-02-20 14:18:54 UTC
Post by AAAmelia Love
Sono alta,formosa,capelli lunghi lisci castano chiaro
Sei un cesso, lo sa tutta usenet
Post by AAAmelia Love
suono il basso in un gruppo
Suonare è una parola grossa.... te lo schiaffi addosso...

Sparisci, che è meglio

PS: maggiori info sulla mostroll in oggetto lo trovate qui:
http://www.bynoi.com/archi.html
Z.
ThorazineShuffle
2005-02-20 14:43:49 UTC
in effetti
Dream Tea
2005-02-20 19:49:24 UTC
coglione,non mi hai mai sentito suonare !!!
ZioArturone
2005-02-20 20:30:15 UTC
Post by Dream Tea
coglione,non mi hai mai sentito suonare !!!
Da una demente decerebrata non può uscire una sequenza armonica, ma solo
merda.
Levati dalle palle, ti aspetta un monolocale a Lochness.

PS: PLONK + denuncia all'abuse per morphing
Z.
Dream Tea
2005-02-20 20:40:16 UTC
Post by ZioArturone
Da una demente decerebrata non può uscire una sequenza armonica, ma solo
merda.
sei solo maleducato
io non ti ho offeso
TI INCULO CON UN CAZZO D'ACCIAIO
2005-02-22 03:39:46 UTC
ascolta TERRONA DI MERDA DEL CAZZO

hai OSATO OFFENDERE ZIO ARTURONE

SPARISCI SE NON VUOI DIVENTARE PASTA DA VERMI, CAPITO???!!!

leggete qui tutti, leggete in questi due thread cosa STO SPURGO DI FOGNA
RIFIUTO DI MERDA ha postato tempo fa su IAMRP e, ovviamente, le risposte

http://tinyurl.com/5u9cb

http://tinyurl.com/58d72
Huyg
Aiuto! Chi è 'sto matto?
Dream Tea
2005-02-22 22:31:05 UTC
Post by Huyg
Aiuto! Chi è 'sto matto?
ma chi lko hai visto
Valerio HT
2005-02-23 05:20:48 UTC
On Tue, 22 Feb 2005 04:39:46 +0100, TI INCULO CON UN CAZZO D'ACCIAIO ha
Post by TI INCULO CON UN CAZZO D'ACCIAIO
ascolta TERRONA DI MERDA DEL CAZZO
hai OSATO OFFENDERE ZIO ARTURONE
Valerio HT:
Guarda che ZioArturone, che è siciliano, e altri noti frequentatori
di questo NG (per non dire dei semplici lettori o "lurkers"),
potrebbero anche scocciarsi un poco per il tuo utilizzo del
termine "terrona", oltretutto nel contesto della frase da te usata,
dove appare chiaramente assumere un significato denigrativo e
anche offensivo.

Uhmmm.... la terminologia però mi sembra vagamente famigliare,
più il riferimento a IAMRP... che si tratti di Benito II il Duce
dalla Gran Verga d'Oro? ;-) ;-) ;-)
(In tal caso, non pensavo che facesse ancora visita a codesto NG...).

proviamo un po' a saggiare...

MIKE BORELLA E' IL PIU' GRANDE ESPERTO DI PROG DEL MONDO!

(speriamo che non mi si scassi il computer, a scrivere
codesta immane minchiata...).

Saluti
ThorazineShuffle
2005-02-23 15:07:43 UTC
Post by Valerio HT
MIKE BORELLA
mitico. che tempi!
TI INCULO CON UN CAZZO D'ACCIAIO
2005-02-26 02:12:11 UTC
Post by Valerio HT
[...]
zio arturone ha le spalle larghe; capirà....
Post by Valerio HT
Uhmmm.... la terminologia però mi sembra vagamente famigliare,
più il riferimento a IAMRP... che si tratti di Benito II il Duce
dalla Gran Verga d'Oro? ;-) ;-) ;-)
no, non sono lui
Torto
2005-02-28 19:58:07 UTC
Post by TI INCULO CON UN CAZZO D'ACCIAIO
zio arturone ha le spalle larghe; capirà....
Sì, ma dacci un taglio... :-/
--
Torto ~ ***@pinkfloydfan.net
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
I like to be here when I can
Seldon
2005-02-20 22:26:53 UTC
Post by AAAmelia Love
sono una ragazza di venti anni,amante della musica
Non tanto amante della musica così in generale..
Hai dei gusti parecchio ben definiti!
Post by AAAmelia Love
musica ascoltata
CELTICA 30
METAL 1000
(power metal ) +3000
CLASSICA 20
HIP POP -30
REGGAE -30
POP 20
ROCK 50
PUNK 20
SKA -300
HAUSE /disco -500
HARDCORE -500
Ti piacciono i Pink Floyd?
Il tuo sito è uno spasso. Cito da questa pagina (calcolo del punteggio per
ferificare di essere il tuo uomo ideale) che non mi farà dormire per le
risate che ni sta facendo fare..
Post by AAAmelia Love
AMI IL MEDIO EVO
SI 1000 punti
NO -30
Non è prevista una mezza misura?
Post by AAAmelia Love
FACOLTA
NESSUNA 0 punti
ARCHITETTURA 10000 punti
ALTRE 0 punti
Non mi è chiara la differenza tra Altre e Nessuna.
Post by AAAmelia Love
al lavoro/scuola sei
DILIGENTE 1000punti
NEGLIGENTE -500punti
Cioè uno normale nemmeno zero punti?
Post by AAAmelia Love
POLITICAMENTE
DESTRA 10000 punti
SINISTRA -1000
CENTRO SINISTRA -800
ESTREMA DESTRA 300 punti
CENTRO DESTRA 300 punti
CENTRO 0 punti
APOLITICO 30 punti
ANARCHICO -30
RADICALI 10
LEGA NORD -3000
Hai dimenticato solo l'estrema sinistra, i muhjaiddin, al fatah, la lista
dipietro, il patto segni, il gatto con gli stivali, il partito umanista, e
non ultimo il partito dell'amore di moana e cicciolina :-)

Ciao.
--
Seldon
http://digilander.libero.it/floyder
tu potrai rispondere loro: "Noi ricordiamo"
Anderson Council
2005-02-20 22:34:57 UTC
Post by Seldon
Hai dimenticato solo l'estrema sinistra, i muhjaiddin, al fatah, la lista
dipietro, il patto segni, il gatto con gli stivali, il partito umanista, e
non ultimo il partito dell'amore di moana e cicciolina :-)
E dove li metti Maciste e suoi soldati, Rocco e i suoi fratelli.
E' arrivato il tabaccaio?? (cit.)

ANDERSON COUNCIL
Torto
2005-02-20 22:54:27 UTC
Post by Anderson Council
E dove li metti Maciste e suoi soldati, Rocco e i suoi fratelli.
E' arrivato il tabaccaio?? (cit.)
Divertente il blog: <<se te sei metallara giovanni paolo secondo è un
pornodivo, cosa che non mi dispiacerebbe affatto...>> :-D

Che figo il trash... :-P
--
Torto ~ ***@pinkfloydfan.net
-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
I like to be here when I can
Seldon
2005-02-20 23:07:47 UTC
Post by Anderson Council
E dove li metti Maciste e suoi soldati, Rocco e i suoi fratelli.
E' arrivato il tabaccaio?? (cit.)
Tebani! Tebbaaani!!
Andrea-Pinky
2005-02-20 23:14:55 UTC
Me ne ritorno ora, tomo tomo, cacchio cacchio, e ti becco Anderson
Council che se ne esce cosi':

STRUNZ! ti mando gli sms e non mi chiami mentre sei qui a
rinpirlire?!?!?
--
Shine on!
Andrea
SIb FA SOL MI
Seldon
2005-02-20 23:35:46 UTC
Post by Andrea-Pinky
STRUNZ! ti mando gli sms e non mi chiami mentre sei qui a
rinpirlire?!?!?
STRUNZ. Tu sei qui a rincazzonire e lui cerca di chiamarti e trova il
telefono fuori campo. Una struggente storia d'amore.
Andrea-Pinky
2005-02-21 16:09:45 UTC
Me ne ritorno ora, tomo tomo, cacchio cacchio, e ti becco Seldon che se
Post by Seldon
STRUNZ. Tu sei qui a rincazzonire e lui cerca di chiamarti e trova il
telefono fuori campo. Una struggente storia d'amore.
tutta colpa della wind.... (tie'! eheheheh)
--
Shine on!
Andrea
SIb FA SOL MI