Ricordo male oppure è una vecchia conoscenza del newsgroup?
Pasquale M.
2021-01-12 13:13:34 UTC
https://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/andrea-achilli-sognatore-armato-di-chitarra-1.5905090

Pask
Valerio HT
2021-01-18 04:27:29 UTC
Post by Pasquale M.
https://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/andrea-achilli-sognatore-armato-di-chitarra-1.5905090
Pask
Si, Pasquale, si tratta proprio del qui ben noto Andrea PINKY (o
Pinki?), evidentemente ancora parecchio attivo, anche se da parecchi
anni non su questo NG.

Ciao, un abbraccio.
Pasquale M.
2021-01-18 11:04:44 UTC
Post by Pasquale M.
[...]
ben riletto Valerio.

Pask
DiEsse
Un caro saluto, sempre un piacere rileggerti. Nel gruppo fb periodicamente ti si rinomina e ricorda con grandi affetto e stima. Lo stilema errante è sempre nei nostri pensieri :-)
Ruggero Albarello
2021-01-21 16:16:13 UTC
Post by Pasquale M.
[...]
Valerio, sono strafelice di risentirti.
Buona continuazione a tutti..

ciao, Ruggero
Andy Pinky
2021-01-21 17:13:19 UTC
Si, Pasquale, si tratta proprio del qui ben noto Andrea PINKY (o
Pinki?), evidentemente ancora parecchio attivo [..]
Ueueueuèeee... PinkY ! Ahahahah

Un abbraccione a tutti...
;-)

Ecco...ho perso il mio anonimato per sempre... :-( :-D

èndi pinchi
Pasquale M.

Pask
DiEsse
2021-01-18 19:57:53 UTC
Post by Pasquale M.
https://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/andrea-achilli-sognatore-armato-di-chitarra-1.5905090
Pask
Buon anno a tutti.
È proprio lui.
Tra l'altro nel disco ha inserito anche una bella interpretazione di Dominoes di Barrett. Inoltre è stata pubblicata da poco una raccolta di cover di Barrett (eseguite da vari artisti tra cui anche quel Dave Harris che era metà degli Zee, l'altra era Rick Wright) ed è presente anche lì con la sua versione di Terrapin.

https://www.progressiveears.org/forum/showthread.php/26723-New-SYD-BARRETT-Tribute

Mi chiedo se questo messaggio arriverà a destinazione.
Valerio HT
Ciao. Almeno per me, è arrivato a destinazione.
Bies
2021-06-21 12:54:29 UTC
Post by Pasquale M.
https://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/andrea-achilli-sognatore-armato-di-chitarra-1.5905090
Ciao a tutti, purtroppo leggo solo ora questo thread oramai defunto

Certo che è lui (come avete già scoperto)

Ricordo quando nel 2004 se non erro venimmo a milano io e Brain Damage per
vederlo suonare dal vivo in un pub, con tanto di giocata di carte durante
l'albatross di Echoes <3

Fa piacere che qualcuno riesca a mantenere e sfruttare così le proprie
passioni

E' stato bello rileggervi, anche se sono un poco stranito dalla
sinteticità di Valerione Nazionale <3 <3 <3

A presto, un abbraccio a tutti, chissà se napra si ricorda ancora di
usenet :)
M.
Andy Pinky
2022-01-27 07:18:07 UTC
Post by Bies
Post by Pasquale M.
https://www.ilgiorno.it/monza-brianza/cronaca/andrea-achilli-sognatore-armato-di-chitarra-1.5905090
Ciao a tutti, purtroppo leggo solo ora questo thread oramai defunto
Certo che è lui (come avete già scoperto)
"ebbene sì, maledetto Carter..."
Post by Bies
Ricordo quando nel 2004 se non erro venimmo a milano io e Brain Damage per
vederlo suonare dal vivo in un pub, con tanto di giocata di carte durante
l'albatross di Echoes <3
E non solo....mi ricordo di una pizzata ad ottobre 2003... ;-)
Post by Bies
Fa piacere che qualcuno riesca a mantenere e sfruttare così le proprie
passioni
non posso farne a meno, fa parte di me
Post by Bies
E' stato bello rileggervi, anche se sono un poco stranito dalla
sinteticità di Valerione Nazionale <3 <3 <3
Vero? :-)

Un abbraccio

Andrea