Nick Mason
ruggero albarello
2019-03-25 11:11:35 UTC
preso il biglietto per la data di Brescia!
se c'è qualcun altro ci facciamo una birretta.. :-)

ciao, Ruggero
Pasquale M.
2019-04-04 06:51:49 UTC
Post by ruggero albarello
preso il biglietto per la data di Brescia!
se c'è qualcun altro ci facciamo una birretta.. :-)
ciao, Ruggero
no... a questo giro passo.
Magari, però, ci racconti com'è andata :)

Pask
ruggero albarello
2019-07-30 12:00:07 UTC
Post by ruggero albarello
preso il biglietto per la data di Brescia!
se c'è qualcun altro ci facciamo una birretta.. :-)
ciao, Ruggero
tardi ma arrivo..

devo dire che è stato uno dei migliori concerti a cui abbia assistito. Sentire brani di quasi 50 anni fa rinfrescati ma non troppo, è stata veramente una bella sensazione.
Per me il top è stato il pezzetto della suite AHM e poi Green is the color, ma tutta la scaletta è stata fantastica: a memoria.. STCOFTOTS, AD, Byke, Arnold Layne, See Emiliy play, One of these days

Nick sembra veramente un sir: modi gentili, flemmatico.. chissà come ha fatto a sopravvivere in mezzo agli altri due squali :-)
Non è una considerazione che nasce oggi, ma a quei tempi la sua parte ritmica era parecchio più complessa, rispetto ai brani successivi, a mio parere

La band di "supporto" è stata decisamente all'altezza.

C'era anche parecchia gente giovane (addirittura ventenni..); questo mi fa ben sperare nel futuro dell'umanità :-)

ciao, Ruggero

ps: spero anch'io, vivamente, di riuscire ad avere notizie del nostro Valerione..