Waters..
ruggero albarello
2018-07-14 10:01:20 UTC
nessuno ha voglia di dire due parole sui concerti? ammesso che qualcuno ci sia andato, ovviamente..
ciao, Ruggero
Pasquale M.
2018-07-16 07:17:46 UTC
Post by ruggero albarello
nessuno ha voglia di dire due parole sui concerti? ammesso che qualcuno ci sia andato, ovviamente..
ciao, Ruggero
stavo per chiederlo anche io.

Io non ci sono andato.

Pask
Huyg
2018-07-17 10:13:50 UTC
Post by ruggero albarello
nessuno ha voglia di dire due parole sui concerti? ammesso che qualcuno ci
sia andato, ovviamente.. ciao, Ruggero
Io ormai vivo fuori dal mondo (in senso assoluto, figurarsi quello
musicale) ma sappiate che vi leggo e vi penso sempre.
Bies
2018-07-17 12:33:58 UTC
Post by Huyg
ma sappiate che vi leggo e vi penso sempre.
LOL ci metti poco, va detto :)
M.
Ultraviolet
2018-08-02 19:30:10 UTC
Post by ruggero albarello
[...]

* ahahah sei entrato nel vortice del genitore!?!?! :-)

Io ci sono stata a Bologna, vicinissima al palco... quando Roger si avvicinava dalla mia parte giuro che mi faceva pauura con i suoi tiri arrabbiati da schizzato!!

È stato un gran concerto dall'inizio alla fine con apici in Animals, a mio parare.

Un saluto a tutti e un abbraccio ai vecchi amici :-*

Silvia
Huyg
2018-08-06 09:54:39 UTC
Post by Ultraviolet
Post by Huyg
Post by ruggero albarello
[...]
Più che altro sono genitore di un vortice!
Il barilotto ha cominciato da poco i suoi tentativi di camminare, e
inutile dire che è diventato subito il gioco preferito. Aggiungici che,
come il padre, è... come dire... fisicamente abbondante, ma soprattutto
mannaggiallui è *forte!* Ci ammolla certi pattoni e quando "tira"
perché vuole camminare non è proprio facile reggerlo.
Aggiungici che, per quanto grossone, tra me e lui passano ancora 120cm,
e ti farai un'idea della condizione della mia schiena, delle spalle
ecc. Ignoravo di possedere alcuni muscoli, ho scoperto di averli quando
hanno cominciato a farmi male.
Ciò detto: è la cosa più bella del mondo. Ma ecco, il concerto di
Waters me lo sono perso, sì. E la cosa più progressive che ho sentito
nell'ultimo periodo è la narrazione di un indiano bello col chiodo nel
cervello che restituisce una cavalla a un cowboy che si chiama Piero.
Giuro. Roba che Kevin Ayers se li sogna 'sti testi.
Silvia
Ultraviolet
2018-08-20 11:51:44 UTC
Post by Huyg
Post by Ultraviolet
Post by Huyg
Post by ruggero albarello
[...]
:-D

Ti capisco benissimo.. è facile entrare in un "vortice", anche se è indubbiamente la cosa più bella del mondo.
Comunque sono "fasi".. Ce ne saranno sempre in un verso o nell'altro ma vedrai che più avanti, se lo vorrai, riuscirai a trovare il modo/tempo di ascoltare un po' di musica, anche se molto ridotto e incomparabile a quello di una volta e magari anche di andare a qualche concerto. Per il fatto di essere a Roma poi hai un super vantaggio in più, come ti dicevo sopra..

Ah forse non ti ho detto che ho mio cugino & fam. che vivono a Roma da due anni (lui è di Napoli ma prima vivevano a Campobasso, poi si sono trasferiti per lavoro) e l'anno scorso sono andata al Trentenario del The Joshua Tree allo Stadio Olimpico con loro, che carinamente ci hanno ospitato, a piedi da casa loro al quartiere Prati... che figata andare a un concerto a piedi!!!!! ;-)
(anche alla Fenice comunque siamo andati prendendo il tram da Mestre-casa dei miei genitori dove avevamo parcheggiato..)

Un abbraccio, ciao!!!
Silvia

bruce76
2018-07-21 07:26:04 UTC
Post by ruggero albarello
nessuno ha voglia di dire due parole sui concerti? ammesso che qualcuno ci sia andato, ovviamente..
ciao, Ruggero
visto al Circo Massimo, giudizio assolutamente positivo!
concerto molto politico (forse un pelo troppo), ma grande show. Il tutto ruota principalmente intorno a questo enorme monitor e alle immagini proiettate che accompagnano la musica. Poi ci sono al solito il grande maiale che vola sopra le teste, prisma fatto di laser etc..
Lui sembra in forma ed è accompagnato da buoni musicisti, davvero brave le due nuove coriste!
Scaletta buona, "One of these days" piacevole sorpresa, a mio parere avrebbe dovuto inserire qualche brano di Amused to death al posto magari di qualche vecchio classico che forse inizia a stancare un po (Money, Another brick in the wall)