anderson council
Pasquale M.
2014-11-10 13:24:17 UTC
http://it.blastingnews.com/cultura-spettacoli/2014/11/anderson-council-i-cloni-dei-pink-floyd-in-concerto-a-milano-00165653.html

maaa... erano qui sul newsgroup o ricordo male?

Pask
Valerio HT
2014-11-11 03:16:24 UTC
Post by Pasquale M.
http://it.blastingnews.com/cultura-spettacoli/2014/11/anderson-council-i-cloni-dei-pink-floyd-in-concerto-a-milano-00165653.html
maaa... erano qui sul newsgroup o ricordo male?
Valerio HT:
Ci sono stati Andrea Pinky, per vari anni, e quello che allora era il
secondo chitarrista del gruppo, se ben ricordo si firmava Council ma
non ricordo il suo vero nome, comunque in seguito si è distaccato
dal gruppo. Mi pare che le ultime apparizioni qui di Andrea non
siano neppure tanto remote.

* it.fan.musica.pink-floyd *
****************************
Huyg
2014-11-11 09:11:49 UTC
Post by Pasquale M.
[...]
Figurati che io ricordo distintamente il suo nome&cognome, G. C. (l'ho
anche incontrato a Milano insieme al Chitara) ma non sono sicuro del
suo nick, credo fosse proprio "Anderson Council" per esteso.
Post by Valerio HT
Mi pare che le ultime apparizioni qui di Andrea non
siano neppure tanto remote.
Grande Chitara, non è assiduo ma quando gli si chiede di battere un
colpo di solito lo batte (o al massimo lo leva)!
Pasquale M.

Pask
Valerio HT
2014-11-13 05:58:28 UTC
Post by Huyg
[...]
Si, mi sono ricordato: era proprio "Anderson Council", il nick; e mi
sono ricordato anche il nome (quello penso che si possa benissimo
scrivere, almeno senza il cognome che comunque non ricordo):
si chiama Giulio, ora sostituito da un altro secondo chitarrista;
Andrea "er Chitara" però suona anche il sintetizzatore (e canta
pure, insieme al bassista del gruppo):

http://www.andersoncouncil.it/index2.htm

* it.fan.musica.pink-floyd *
****************************
Seldon
2014-11-14 20:53:18 UTC
Figurati che io ricordo distintamente il suo nome&cognome, G. C. (l'ho anche
incontrato a Milano insieme al Chitara) ma non sono sicuro del suo nick,
credo fosse proprio "Anderson Council" per esteso.
Comfermo.
Negli Anderson Council tempo fa c'erano sia Andy Pinky (presente qui e
su facebook con questo nome) e Giulio C. (presente su facebook col suo
nome) che invece aveva come nickname su usenet proprio quello della sua
band "anderson council".
--
Seldon
http://digilander.libero.it/floyder
Il Web di it.fan.musica.pink-floyd
Pasquale M.
2014-11-12 13:46:04 UTC
[...]
ricordavo bene, quindi.

Grazie Valerio.

Pask
Valerio HT
2014-11-13 06:14:59 UTC
Post by Pasquale M.
ricordavo bene, quindi.
Grazie Valerio.
Valerio HT:
Prego, Pasquale; comunque, vedo che Lorenzo-Huyg ricorda
meglio di me; ciao.