semiologia
mazapegul
2017-03-04 21:03:56 UTC
un saluto e un abbraccio a tutti gli ifmpfiani! :)

Valerio, ti chiedo ufficialmente l'autorizzazione a pubblicare la tua mitica "Semiologia numerologica di Marooned" sul gruppo facebook, una perculatina ai membri ogni tanto fa sol che bene :D
in caso di risposta affermativa dimmi se preferisci la citazione dell'autore o meno. grazie!

ps: tutto a posto? :)

mazapegul
Huyg
Qua se la cavamo più o meno, tu?
mazapegul
2017-03-09 19:25:51 UTC
Post by Huyg
Post by mazapegul
ps: tutto a posto? :)
Ciao Porky!
Qua se la cavamo più o meno, tu?
ciao Huyg! qua si lotta e si tira avanti :)
Valerio HT
2017-03-21 03:25:17 UTC
Post by Huyg
Ciao Porky!
Qua se la cavamo più o meno, tu?
Valerio HT:
Spero bene per lui, e spero di cavarmela anch'io,
ma non ho alcuna vera garanzia al riguardo, vedi la
mia risposta a Paolo-Porky-Mazapegul.

Ciao Lorenzo, volevo proprio scriverti.

***** it.fan.musica.pink-floyd *****
Valerio HT
2017-03-21 03:13:43 UTC
Post by mazapegul
[...]
Valerio Scarpa conosciuto come Valerio HT:

Paolo, l'autorizzazione è accordata. Se vuoi cita pure l'autore
di quell'articolo che si faceva burle di coloro che vogliono sempre
vedere significati reconditi in ogni dettaglio di ogni manifestazione
della musica del gruppo (e della grafica di Storm Elvin Thorgerson);
attualmente ho problemi maggiori a cui pensare che non la Privacy,
per cui se vuoi puoi persino citare per intero il mio nome e cognome,
accanto a "Valerio HT" (Valerio HT alias Valerio Scarpa, ad esempio)

Che poi, che gruppo è di Facebook? Qual'è il suo titolo?
Post by mazapegul
ps: tutto a posto? :)
Beh, devo fare un'operazione al colon per un tumore di cui ancora
non conosco bene la natura. Per il resto, qualche altra rogna
ma "minore", cioè al più un po' fastidiosa ma non pericolosa
per la sopravvivenza.

Volevo scrivere sia a Lorenzo Huyg che a te, ma ho saputo della
cosa giovedì scorso e per qualche giorno francamente avevo
la testa altrove, chiedo venia...

Ciao Paolo, lieto che ti sia fatto sentire e spero che tu
nel frattempo non sia stato inghiottito nell'Orizzonte
degli Eventi del Buco Nero detto "Facebook", e quindi possa
riapparire qui.

Vi chiedo scusa, ragazzi, è che in questa situazione il
mio umore a volte è un po' stralunato.
Oncologi e gastroenterologi avevano detto a fine 2014
che potevo tranquillamente fare la successiva colonscopia
a fine di quest'anno,
ma io GIUSTAMENTE NON MI SONO FIDATO, però dovevo
fidarmi ancor meno e farla magari privatamente
(se i medici facevano storie, dopo la discutibile
riforma sanitaria avvenuta col governo Monti)
dopo max 24 mesi invece che 28, spero che quei
4 mesi in più non mi abbiano compromesso...
secondo gli Illustri Professori avrei dovuta farla
FRA 7 MESI (buonanotte!)

Un polipo vegetativo ulcerato che forse allo stato iniziale
era già presente nella scorsa colonscopia del 21 novembre 2014,
ma se picolo poteva essere nascosto da una plica nella flessura
intestinale epatica (vicino al fegato). Almeno NON è infiltrante,
ma per sapere cosa sia esattamente devo attendere i risultati
della biopsia.

Ah, però vi prego di NON parlare su Facebook di questo
attuale problema fisico. In apparenza fisicamente non
ho evidenti sintomi (... per il momento!).

E pensare che avevo già pronta la parte 5 B mai pubblicata
de "Lo Stilema Errante" e in preparazione sia la 6 che la 7
oltre a correzioni nella parti già scritte. Già, ma poi
CHI le avrebbe lette? E sono cose forse troppo lunghe
per essere pubblicate su Facebook, anche accettando a
denti stretti di farlo lì.

Mando un abbraccio a tutti, ciao da Valerio Scarpa,
"Valerio HT" su Usenet e sui Newsgroup.

--
***** it.fan.musica.pink-floyd *****
***** Valerio HT coofondatore *****
Pasquale M.
2017-03-21 08:55:38 UTC
[...]
[zip]

Proprio ieri mi chiedevo se avessi risposto alle richieste di mazapegul e huyg... ed ora leggo ciò.
Non ci conosciamo se non per qualche scambio di messaggi su questo newsgroup, ma ti auguro un grosso in bocca al lupo!!!

Pask
Valerio HT
2017-03-21 20:19:11 UTC
Post by Pasquale M.
[...]
Grazie, Pasquale. No, sinora in marzo non ero ancora venuto
a visitare il NG, un 'intervallo di tempo inconsuetamente lungo.

Suppongo che Mazapegul non abbia ancora letto il mio messaggio,
e se non gli mando una mail potrebbe ripassare qui fra qualche mese;
vedo che quelli entrati e integrati in Facebook praticamente
considerano obsoleto l'utilizzo dei NG di Usenet. Nel caso di chi sia
emigrato,
come Paolo-Mazapegul, Facebook è anche uno strumento per mantenersi
in contatto con le persone della nazione o anche la città di origine.
Per quello che ho da esprimere io, continuerebbe ad andare molto
meglio il Newsgroup, perché per me le tre cose più importanti sono
1) la Privacy: NON mi frega NULLA di conoscere altre persone tramite
Facebook e neppure cerco vecchie conoscenze; e le foto sono un plus a
cui posso benissimo rinunciare, come la chat e altre cose.
2) La posssibilità di scrivere anche articoli molto lunghi DI TESTO:
Facebook almeno quando lo frequentavo io non permetteva certo di
scrivere articoli singoli di 30 kilobytes.
3) Senza Facebook si tende di più a vivere nella vita REALE e meno
in quella VIRTUALE: è non è solo una mia opinione, bensì il frutto di
ricerche psicologiche e sociologiche assai professionali e serie.

Poi se vogliano potrei accennare che proprio per la sua enorme
diffusione Facebook ha fatto gola a imbroglioni informatici di
vario tipo e più in generale a persone di pochi scrupoli, per cui
occorre fare un po' di attenzione.

E naturalmente, se non si fa MOLTA attenzione Facebook può creare
dipendenze anche molto forti. A tal proposito metto qui qualche link:

http://www.davidealgeri.com/facebook-dipendenza.html

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2015/09/08/news/cosi_mi_sono_disintossicata_da_facebook-122444575/

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/facebook-cocaina-d-dipendenza-e-ansia-1226153.html

http://www.meteoweb.eu/2015/09/dipendenza-da-facebook-un-fenomeno-dilagante/500516/

http://www.benessere360.com/dipendenza-internet-facebook.html

http://www.donnamoderna.com/lifestyle/tech/dipendenza-da-social-network-facebook

http://salute-benessere.excite.it/dipendenza-da-facebook-sintomi.html

http://it.wikihow.com/Superare-la-Dipendenza-da-Facebook

Il sito che segue elenca sia i possibili vantaggi che gli svantaggi
dell'uso di Facebook:

https://www.controcampus.it/2013/10/facebook-vantaggi-rischi-pericoli-facebook-il-social-network-rivoluziona-le-nostre-vite/

E ora vediamo qualche altro tipo di rischio possibile collegato
ad un utilizzo poco accorto di Facebook:

http://www.ilmattino.it/tecnologia/hitech/pubblicare_condividere_foto_su_facebook_ecco_rischi_si_corrono-2064979.html

http://quifinanza.it/soldi/whatsapp-e-facebook-dati-a-rischio-privacy-ecco-perche/85298/

http://www.today.it/strano-ma-web/attenzione-facebook-rischi.html

http://www.adnkronos.com/magazine/cybernews/2016/06/20/guardi-porno-mentre-sei-facebook-rischi-essere-schedato_opMXBzPHOPRCYlMOjJ3vOL.html

https://it-it.facebook.com/notes/checkblacklist/comportamenti-irresponsabili-e-lesivi-a-pubblici-servizi-quali-rischi-si-corrono/431381127041/

Pro e contro:

http://www.psicoapplicata.org/facebook,-autostima-e-comportamento-relazionale-10.html?cookieAccept

Questo elenca pro e contro ma sostanzialmente PER LUI sono
più i Pro che i Contro:

http://ilmagicomondodifacebook.blogspot.it/2012/01/la-mia-esperienza-personale.html

Decisamente negativi i giudizi di questi articoli, invece:

http://www.leggo.it/tecnologia/news/facebook_eliminazione_8_motivi-333549.html

http://www.amicopc.com/news/17490-facebook-10-motivi-per-cui-il-social-network-e-dannoso/

http://internet.tuttogratis.it/facebook-puo-essere-dannoso-lo-dicono-5-medici-italiani/P79837/

http://sensorstechforum.com/it/new-facebook-scam-malicious-chrome-extension-spreads-video-jessica-alba/

Qui poi clamorosa questa dichiarazione di Randi Zucherberg, la sorella
del fondatore di Facebook:

https://www.avvenire.it/economia/pagine/facebook-pericoloso

Avviso della Polizia sul pericolo di pubblicare immagini di minori su
Facebook:

http://www.attivotv.it/allarme-della-polizia-su-internet/

Poi ognuno faccia le proprie valutazioni e svenda pure la
propria Privacy, se pensa che i vantaggi siano superiori.

Io in questo momento ho cose più preoccupanti da pensare
persino che la mia Privacy, ma (per loro fortuna) per molte
persone la Privacy potrebbe essere un aspetto importante.

Ciao e grazie, Pasquale.

--
***** it.fan.musica.pink.floyd *****
***** Valerio HT *****
Huyg
2017-03-22 09:29:00 UTC
Post by Pasquale M.
[...]
[OMISSIS]
Post by Valerio HT
Poi ognuno faccia le proprie valutazioni e svenda pure la
propria Privacy, se pensa che i vantaggi siano superiori.
Fammi aggiungere due cosette:

Spot belga, ormai
vecchiotto ma sempre efficace secondo me (segnalo l'ormai vecchiotto
perché rivedere l'ambientazione nell'ottica di quello che è successo
dopo in Belgio fa doppiamente impressione)

E poi c'è questo libro,
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Circle_(Eggers_novel), che è stato un
po' un caso editoriale pochi anni fa, che è ovviamente un libro di
fiction ma a mio avviso l'autore ha un merito "intellettuale" molto
evidente: quello di aver in qualche modo "catalogato" un numero
notevole di pro e contro dell'avvento di questa invasività della Rete
nelle nostre vite, delle sue conseguenze ai famosi quattro livelli
(biologico, psicologico, sociale e culturale) e di aver disegnato un
possibile futuro nel momento in cui tutto dovesse essere portato alle
estreme conseguenze.
Il libro è a mio avviso notevole proprio perché, pur essendo fiction
(si ambienta in un futuro relativamente prossimo, e il The Circle che
dà il nome al libro è una specie di entità che assomma in sé le
caratteristiche di tutti i principali giganti della Rete, e in
particolare Apple, Google e Facebook), riesce a veicolare con efficacia
un senso di "plausibilità" di quello che avviene. Da non prendere come
vangelo, ma certo lo consiglio.

(pare che ne stiano facendo un film)
Ultraviolet
2017-03-25 07:17:09 UTC
LoHuyg ciao!
Ma nello spot belga cosa c'entra il numero di conto corrente con i Social Network?

Sembra interessante anche il libro... non c'è in italiano?

Ciao e scusate il quoting, sono dal cellulare e non ho possibilità di quoting, c'è solo un tasto per rispondere al singolo messaggio ma mi si apre un format completamente vuoto...
Ciao!!!

Silvia
Huyg
2017-03-25 09:37:22 UTC
Post by Ultraviolet
LoHuyg ciao!
Ma nello spot belga cosa c'entra il numero di conto corrente con i Social Network?
In realtà lo spot è più generico sul controllo dell'utente sulla
propria "persona digitale", ovvero ciò che di lui è riscontrabile su
Internet. Il concetto è che, da quando tu dici il tuo nome al santone a
quando un team di smanettoni è in grado di farti un estratto conto
passano pochi minuti.
Faccio un esempio (ovviamente ipotetico): tu tieni le tue password
appuntate in un file presente nella tua cloud, o in una mail in bozza.
Nel tuo profilo FB ci sono settecentoventiquattro foto del tuo gatto
Pincopallino. Arriva lo smanettone, ritrova la tua mail o l'accesso
alla cloud, prova Pincopallino come password e... voilà! Messaggio:
METTI UNA PASSWORD PIU' EFFICACE!!!
Post by Ultraviolet
Sembra interessante anche il libro... non c'è in italiano?
Sì sì, è stato anche ristampato e credo ci sia anche in formato Kindle.
Un abbraccio e baci alle pupe!
Ultraviolet
2017-04-06 14:22:27 UTC
Post by Huyg
Post by Ultraviolet
Sembra interessante anche il libro... non c'è in italiano?
Sì sì, è stato anche ristampato e credo ci sia anche in formato Kindle.
Lo cercherò...
un abbraccio a te!!!
Luca Sironi
2017-03-30 06:45:11 UTC
Post by Ultraviolet
[...]
Mi hai fatto venire voglia di cercare un client news per Android.
E non funziona nemmeno male :-)
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Ultraviolet
adesso sono casualmente da pc in uff.. lo ce3rcherò, grazie!!
Ruggero
2017-03-21 16:36:33 UTC
Mando un abbraccio a tutti, ciao da Valerio Scarpa,
"Valerio HT" su Usenet e sui Newsgroup.
Valerio, ti faccio un grande,enorme in bocca al lupo.
***** it.fan.musica.pink-floyd *****
***** Valerio HT coofondatore *****
ciao, Ruggero
Valerio HT
2017-03-21 21:20:03 UTC
Post by Ruggero
Valerio, ti faccio un grande,enorme in bocca al lupo.
Grazie Ruggero, e un abbraccio.
Ciao da Valerio Scarpa alias Valerio HT

***** it.fan.musica.pink-floyd *****
***** Valerio HT coofondatore *****
************************************
Huyg
2017-03-22 09:19:04 UTC
Ti abbraccio anch'io, forza e coraggio!
Valerio HT
2017-03-24 05:49:07 UTC
Post by Huyg
Post by Valerio HT
Mando un abbraccio a tutti, ciao da Valerio Scarpa,
"Valerio HT" su Usenet e sui Newsgroup.
Ti abbraccio anch'io, forza e coraggio!
Valerio HT:
Grazie, Lorenzo. Ho ricevuto le risposte alle mie mail da te
e da Silvia "Ultraviolet", ma purtroppo NON ho ancora ricevuto
quella di Paolo Guiducci "Mazapegul - Porky". Ed ero intervenuto
per dare il mio consenso alla pubblicazione della mia
"Semiologia Numerologica di Marooned" ANCHE con la citazione
precisa dell'auotore (me). Ma volevo anche dire a lui ciò che tu
e gli altri che avee visto i miei post in questi giorni sapete.
L'account di "Libero" di Mazapegul non è più attivo, mentre pare
che lo sia quello di GMail... ma non mi è ancora giunta una risposta
da Paolo. Forse usa poco ora quello di Gmail di qualche anno fa?
NOn credo che abbia letto di nuovo il thread in questi giorni.

Insomma, c'è qualcuno che sappia come mettersi in contatto
con Paolo Guiducci "Mazapegul"? Io NON m'iscrivo certo ora
a Facebook solamente per rimettermi in contatto con lui:
preciso, del contatto con lui m'importa, è reiscrivermi a
Facebook soprattutto in questo momento che proprio
"non tengo voglia".

Ah, circa l'altro tuo post dove parli tra l'altro del film
"The Circle", ti risponderò quando avrò tempo ed energie,
in questi due giorni ho dormito pochissimo e fra poco
esco per farmi delle analisi del sangue.

Ciao Lorenzo, un abbraccio!

******* it.fan.musica.pink-floyd *******
******* Valerio HT coofondatore *******
Huyg
2017-03-24 18:36:43 UTC
Post by Huyg
Post by Valerio HT
[...]
...in realtà ci ha risposto via mail stamattina alle sette e tre quarti
(ovvero nella serata di ieri, per lui...). Se non l'hai ricevuta te la
riinoltro.
Post by Valerio HT
Ah, circa l'altro tuo post dove parli tra l'altro del film
"The Circle", ti risponderò quando avrò tempo ed energie,
in questi due giorni ho dormito pochissimo e fra poco
esco per farmi delle analisi del sangue.
Ok, comunque il film non è ancora uscito, mi riferivo al libro.
Post by Valerio HT
******* it.fan.musica.pink-floyd *******
******* Valerio HT coofondatore *******
Il correttore di bozze che è in me non può non notare il refuso, ma lo
prendo come un beneaugurante riferimento ippocratico.
Huyg
2017-03-24 18:37:36 UTC
Post by Huyg
Post by Valerio HT
[...]
Ah, noto solo ora che il tuo post è precedente alla sua mail, come non
detto.
Valerio HT
2017-03-25 07:30:46 UTC
Post by Valerio HT
[...]
Valerio HT (Scarpa)
Lo so che il film non è ancora uscito.
NOTA: stamattina ho ricevuto la risposta di Paolo Guiducci.
Post by Huyg
Post by Valerio HT
[...]
Hai ragione, è "COFONDATORE" e NON "COOFONDATORE!
Provvederò nelle prossime signature... manuali
perchè la logica delle signature automatiche di MesNews
mi sembra completamente diversa da quella secondo me semplicissima
del vecchio caro "Dialog".

Un aggiornamento (ahimè):
il polipo della colonscopia all'esame istologico
si è rivelato una adenocarcimoma nella fase iniziale (e meno male che
non sono quelle finali!!!): in altre parole, si sta formando un CANCRO
senza usare euefemismi. Come sai, non è la prima volta che mi sono
trovato in tale situazione, era già capitato fra il 2005 e il 2006.

Gli venisse un accidente al cancro e ai suoi parenti!
Mi toccherà di nuovo fare chemioterapia (che ridurrebbe a uno straccio
anche i buttafuori di Montmartre...). Ma io sono un combattivo per
natura.
Ciao Lorenzo, un abbraccio e grazie!

***** it.fan.musica.pink-floyd *****
***** Valerio HT COFONDATORE *****
************************************
Huyg
Lo ripeto, forza e coraggio! Ti abbraccio
Ultraviolet
2017-03-24 19:12:16 UTC
Ciao eccomi qui!! Sono riuscita a leggere dal cellulare, anche se non mi apparare il tuo messaggio quotato... Devo trovare un modo! Un abbraccio!!!!
Valerio HT
2017-03-25 07:15:22 UTC
Post by Ultraviolet
Ciao eccomi qui!! Sono riuscita a leggere dal cellulare, anche se non mi
apparare il tuo messaggio quotato... Devo trovare un modo! Un abbraccio!!!!
Valerio Scarpa alias HT (qui me ne frego della Privacy, ora...)

Cara Silvia, non è comunque necessario che tu legga tutti i link sui
rischi di Facebook. Ma fa piacere che nonostante tutti gl'impegni che
hai trovi il modo di dare sempre un'occhiata a questo "glorioso" NG
e ancor più piacere che trovi tempo e modo per rispondermi anche
se brevemente. Ah... il polipo della colonscopia all'esame istologico
si è rivelato una adenocarcimoma nella fase iniziale (e meno male che
non sono quelle finali!!!): in altre parole, si sta formando un CANCRO
senza usare euefemismi. Come sai, non è la prima volta che ni sono
trovato in tale situazione, era già capitato fra il 2005 e il 2006.

Ciao
di cuore, Silvia, un abbraccio a te e un bacetto alle due bambine
(mi ricordo che la prima è ILARIA, ma sai che ho qualche dubbio
sul nome della seconda? Ti chiedo scusa ma in questo periodo fra
stress e preoccupazioni la mia memoria non è proprio al suo
"massimo"...). Un saluto a tuo marito Federico, quel nome ovviamente
lo ricordo ancora bene... Ciao e grazie ancora!

***** it.fan.musica.pink-floyd *****
***** coofondatore Valerio HT *****
************************************
Ultraviolet
2017-03-25 07:40:13 UTC
Ciao Valerio,ho visto solo ora dopo aver risposto a Huyg il tuo messaggio.
Mi dispiace molto per l'esito dell'esame istologico :(
Per fortuna, forse, che è in fase iniziale quindi voglio pensare che hai fatto l'esame giusto in tempo.
Ti dovrai operare? Ti porterò nei miei pensieri...

Se riesco a guardare il ng dal cellulare ce la posso fare a seguirvi, ma come ho spiegato sopra nel messaggio a Huyg, non riesco a quotare..

Io comunque ormai facebook lo uso solo per seguire un paio di gruppi (quello dei Floyd lo seguo poco in realtà, troppi messaggi, foto ecc a cui non ho tempo di star dietro) tra cui uno "segreto" di mamme/amiche e uno su consigli letture per adulti e bambini..
Di me non pubblico più nulla, a parte qualche, ogni tanto (media di 1/2 volte al mese se è tanto) foto di qualche posto/paesaggio/opera artistica ecc meritevole e magari poco conosciuto dove mi trovo ogni tanto, tanto per condividere l'amenita'. Così come mi piace avere questi "spunti" da altri mi piace darli ad altri ;)
Giovedì ad esempio ho pubblicato la foto della non famosa "scala del bovolo" a Venezia, dove ho fatto una capatina in pausa pranzo) e un amico di Trieste, che fra l'altro frequentava ogni tanto questo gruppo (Diesse.. lo ricordi?), che fatalità oggi andrà a Venezia la cercherà ;)

La mia seconda figlia si chiama Alice ed ha quasi 5 anni! È una simpatica pepperina!!!
Ciao e a presto. :-*
Silvia
Valerio HT
2017-03-25 08:32:12 UTC
Post by Ultraviolet
[...]
Valerio:
Mi dovrò sia far operare (e presto!), sia fare la chemioterapia.
Post by Ultraviolet
[...]
Come immaginavo; e magari sarà pieno di Pinkschelli ;-)
Post by Ultraviolet
[...]
Si, ho un seppur vago ricordo di "Diesse".
Post by Ultraviolet
La mia seconda figlia si chiama Alice ed ha quasi 5 anni! È una simpatica pepperina!!!
Valerio:
Ah, mi pareva ma non ero sicuro... Poiché io uso i server di Telecom
per internet, nome ufficiale "Alice Tutto Fibra" (nel 2004 avevo già
un ADSL "Telecom ALICE"), è un nome che mi è molto familiare e allora
avevo qualche dubbio se per caso avessi abbinato il nome della tua
seconda bimba alla mia linea Internet/Telefonica :-D

Ciao e a presto. :-*
Post by Ultraviolet
Silvia
Valerio:
Molte grazie, Silvia... e speremmû ! Ciao e baci.

--
***** it.fan.musica.pink-floyd *****
***** Valerio HT COFONDATORE *****
************************************
Ultraviolet
2017-04-06 14:20:30 UTC
Post by Ultraviolet
[...]
Mi dispiace molto... Hai già una data?
Un grosso grosso in bocca al lupo.. Forza!!!
Post by Valerio HT
Post by Ultraviolet
[...]
:-D
Post by Valerio HT
Ciao e a presto. :-*
Post by Ultraviolet
Silvia
Molte grazie, Silvia... e speremmû ! Ciao e baci.
Eccomi! Ciao e baci a te!!!
***** it.fan.musica.pink-floyd *****
***** Valerio HT COFONDATORE *****
************************************
mitico!!!! :) :-*
Valerio HT
2017-04-09 11:23:08 UTC
Post by Ultraviolet
Mi dispiace molto... Hai già una data?
Un grosso grosso in bocca al lupo.. Forza!!!
Valerio HT:
Il lupo cioè il chirurgo mica mi fa paura,
mi ha operato nel nevembre 2007 d'urgenza e per
la situazione che c'era è stato molto bravo
nota: non era l'operazione per il carcinoma,
avvenuta nel giugno 2006... era quella perchè
le aderenze lasciate dalla prima mi avevano causato
un improvviso blocco intestinale (talmente improvviso
che una TAC fatta neppure una settimana prima non
aveva rivelato nulla d'anomalo! Ma so che puo'
capitare... e mi era capitato!)

Piuttosto, spero che la dottoressa Anestesista
sappia il fatto suo (così a discorso sembra di
sì, mi sembrava un po' sbrigativa ma competente)

Quanto alla data, ho fatto la TAC in ritardo di qualche
giorno perché una macchina si era guastata e con "i tagli agli
sprechi della Sanità" ora ci vuole il doppio del tempo per
rimetterla in funzione, ho fatto la TAC lo steso giorno del
tuo messaggio, il 6 aprile. Spero che il chirurgo possa
esaminare la TAC già domani (lunedì 10), mi spiace un po'
andare così a ridosso di Pasqua... quando regolarmente ci
sara' qualche medico e infermiere in meno!

Di quelli di voi "emigrati su Facebook", parebbe che solo a
te e Paolo Mazapegul ancora interessi un po' contattarmi.
Per gli altri è come se fossi svanito, anzi, neppure esistito.
La cosa mi lascia una certa amarezza, ma non mi sorprende.

Ciao, bacetto a Ilaria e Alice, forse non posso dire bacione per
la loro mamma sennò potrebbe un po' infastidire Federico (e pure
la mia fidanzata Alessandra), ma insomma, sarò libero di mandarti
qualche bacio simbolico? :-)

Ciao e baci, cara Silvia
--
******* it.fan.musica,pink.floyd *******
******* Valerio HT Cofondatore *******
mitico!!!! :) :-*
d***@tennents.uk
2017-04-10 00:06:42 UTC
[...]
io non sono "emigrato" su FB
la cattiva notizia l'ho appresa giusto qui

ci saremmo messi in contatto telefonicamente
ma evidentemente anche tu hai delle prioritita'
(il numero del tuo cell. l'hai concesso solo a persone fidate)
e ti ho anche scritto una mail, ma probabilmente non la usi piu'

ad ogni modo, RIMETTITI

un abbraccio

Dario
Valerio HT
2017-04-11 07:09:41 UTC
Post by d***@tennents.uk
[...]
Ciao Dario, avevo il presentimento che saresti venuto qui!

Dopo che ho visto il tuo messaggio, mi sono recato via Browrser
sul dominio "webmail.people.it", perché gli account di @people.it
ai tempi che furono gestiti da Veneziano e poi da un server di Google,
ora sono ospitati su "webmail" appunto. Si, ho visto la lua lettera,
è sull'account "ufficile" che io avrei come cofondatore del NG,
che è segnato anche nel Manifesto mensile del NG, basta sostituire
l'asterisco con la la chiocciola in questo account:

asos_to_atem*people.it

E ti ho anche risposto pochi minuti fa, da quell'account.

In caso volessi avere una risposta in minor tempo, ti
consiglio di usare la mail del mio account di Yahoo:

valerio_ngc*yahoo.it
Post by d***@tennents.uk
ad ogni modo, RIMETTITI
Ah, io sono fortemente intenzionato a rimettermi!
Comunque PARE da colonscopia, esami istologici e TAC
che questo tumore sia MENO PERICOLOSO e pure MENO DIFFUSO
e MENO TENDENTE A DIFFONDERSI rispstto al primo:
l'ho saputo ieri. E già sapevo che NON è correlato
a quello di una dozzina di anni fa (anche perchè è passato
troppo tempo da allora)

Fra una settimana dovrei essere
ricoverato e il giorno dopo operato.
Il mio ricovero quindi, salvo cambiamenti
possibili, dovrebba avvenire martedì 18 Aprile
prossimo.
Post by d***@tennents.uk
un abbraccio
Dario
Ricambio l'abbraccio, Dario, e grazie di essere venuto
a dirmi la tua volontà che io sia determinato a rimettermi:
prometto che farò del mio meglio!

Io a mia voglia volevo chiederti come ti vanno ora le cose,
se ti va di rispondermi usa pure gl'indirizzi che hai,
forse meglio quello di Yahoo che per me è un po' più comodo
da guardare e mi segnala le nuove mail appena entro nella
sua pagina Home.

Ciao, una abbraccio e grazie ancora, Dario.

--
it.fan.musica.pink-floyd
Valerio HT cofondatore di it.fan.musica.pink-floyd
it.fan.musica.pink-floyd
Huyg
2017-04-11 09:31:40 UTC
Post by d***@tennents.uk
[...]
E questa è una buona cosa. E' la prima di tante battaglie, e s'è vinta.
Daje.
Ribadisco e confermo: daje.
Pasquale M.
2017-04-11 09:46:17 UTC
[...]
in bocca al lupo, Valerio!

Un abbraccio virtuale,
Pask
Ruggero
anch'io ti do il mio: daje daje!!
d***@tennents.uk
2017-04-11 20:55:42 UTC
ti consiglio di usare la mail del mio account di Yahoo
ok, ti scrivo due righe in nottata
Echo
2017-04-22 21:17:15 UTC
Fra una settimana dovrei essere
ricoverato e il giorno dopo operato.
Il mio ricovero quindi, salvo cambiamenti
possibili, dovrebba avvenire martedì 18 Aprile
prossimo.
Ciao Valerio...vecchio amico mio, siamo gli ultimi abitanti che videro
l'alba di usenet... apprendo solo ora le notizie riguardo la tua salute. Un
fraterno abbraccio, una pacca sulla spalla..tieni duro, vecchia quercia. Che
Something Else risuoni ancora su di noi (rigorosamente da ASOS ;).
Echo
Ultraviolet
2017-04-28 09:09:26 UTC
Post by d***@tennents.uk
ad ogni modo, RIMETTITI
Ah, io sono fortemente intenzionato a rimettermi!
Comunque PARE da colonscopia, esami istologici e TAC
che questo tumore sia MENO PERICOLOSO e pure MENO DIFFUSO
l'ho saputo ieri.
evviva, questa è una buona notizia. Sono contenta!!!!
Post by Valerio HT
[...]
leggo solo ora... Come è andata? Come stai??
Un abbraccio!
Silvia
Ultraviolet
2017-04-28 09:14:27 UTC
Post by Ultraviolet
[...]
spero che nel frattempo sia andato tutto per il meglio....
Post by Valerio HT
Quanto alla data, ho fatto la TAC in ritardo di qualche
giorno perché una macchina si era guastata e con "i tagli agli
sprechi della Sanità" ora ci vuole il doppio del tempo per
rimetterla in funzione,
mammamia come siamo ridotti...
Anch'io, nel mio piccolo, avevo riscontrato i tagli nella Sanità nei ricoveri a distanza di soli 4 anni, dalla nascita della prima figlia e della seconda.....

Post by Valerio HT
tuo messaggio, il 6 aprile. Spero che il chirurgo possa
esaminare la TAC già domani (lunedì 10), mi spiace un po'
andare così a ridosso di Pasqua... quando regolarmente ci
sara' qualche medico e infermiere in meno!
Restiamo in attesa di tue news
Post by Valerio HT
[...]
no, non credo che la pensino così... Le volte che sei stato citato ti hanno ricordato sempre tutti con affetto.. e con affetto ti accoglierebbero se spuntassi nel gruppo floydiano in fb.. L'unica cosa è che non ne vogliono sapere di tornare qua perchè lo considerano un "mondo obsoleto"..
Post by Valerio HT
[...]
figurati!! Abbracci e baci a te, caro Valerio!!!

Ultraviolet
2017-03-24 19:12:18 UTC
Ultraviolet
2017-03-24 19:12:24 UTC