Molto suggestiva l'ambientazione di Pompei
2016-07-25 00:06:37 UTC
Da qui:

http://www.deejay.it/news/liste/5-curiosita-sul-concerto-evento-di-david-gilmour-a-pompei-45-anni-dopo-i-pink-floyd/487110/

Se il titolo troppo lungo vi spezza il link, potete ricorrere al link
abbreviato ad esempio con Google URL Shortener, questo:

goo.gl/L5CYn1

Oppure se preferite con TinyUrl:

http://tinyurl.com/hxgutg7

Vedete al punto n.3 le foto

al punto n.5 vi è l'assolo di Money, non so se sia proprio quello della
sera del 7 luglio all'anfiteatro di Pompei, anche se il titolo lo
farebbe pensare. Dal contesto del video forse si puo' capire.
Il video dell'assolo in sè è comunque questo:

https://www.instagram.com/p/BHktiaRgn2R/

Ripeto qui gl'indirizzi di YouTube nei quali ho trovato
alcuni video del tour di Gilmour di quest'anno, ricopiando
semplicemente quanto già scritto nell'ultimo post ora
presente nel thread "beh?" aperto da Ruggero il 12 luglio scorso.

Indico già che ci sono l'indirizzo di quel post:

Citazione da quel mio post:

Qui ad esempio c'è un video definito "David Gilmour Live in Toronto"
e pubblicato il 5 giugno 2016 (ossia il 5 giugno scorso), la data del
concerto dovrebbe essere il 31 marzo scorso, ma non è dichiarata
nel video:

Qui addirittura una specie di collage di pezzi eseguiti proprio
qui in Italia a Verona il 10 luglio scorso, ma con un audio
talvolta assente perché, si legge, "Unfortunately Censored
By Pink Floyd" (ma quali Pink Floyd? Forse indica la società
Pink Floyd Ltd. che è quella di Gilmour e Mason). Comunque
solo a tratti manca l'audio, e la parte video c'è sempre, ma
si tratta di spezzoni dei pezzi, non di pezzi interi. Ecco qui
il link:

Alla The Albert Hall di Londra, quest'anno, High Hopes in concerto:

E sempre dalla The Albert Hall, quest'anno,
Time e Comfortably Numb:

Ho trovato pure un pezzetto di video/audio di un concerto
di quelli a Pompei di questo Luglio, ma è di soli 24 secondi...

[fine della citazione]

Ancora grazie a voi tutti e ciao.
* it.fan.musica.pink-floyd *
****************************
Echo
2016-07-25 14:39:31 UTC
Ancora grazie a voi tutti e ciao.
Grazie a te per le informazioni ;-)
Ciao
Echo
Andy Pinky
2017-05-09 14:33:55 UTC
http://www.deejay.it/news/liste/5-curiosita-sul-concerto-evento-di-david-gilmour-a-pompei-45-anni-dopo-i-pink-floyd/487110/
Ero là l'8/7.
Sono partito il 7/7 alle 21:30 con la moto e sono arrivato a Pompei alle 7:30, non prima di essere passato da Napoli nel (vano) tentativo di vedere Bike.
Avevo una GoPro Session.
Ho fatto un video di circa 40 minuti, con amici (tra cui Stefano Girolami e alcuni amici di Floyd Channel) e piccoli spezzoni di tutti i brani, oltre al 2° assolo di CN completo.
Feci anche un mix del finale di RLH con video mio e di un drone.
Li pubblicai e 2 settimane fa fui censurato: il giorno dopo su alcune testate si riportava la notizia che Gilmour avrebbe pubblicato il blu-ray.
Qualche giorno fa Polly ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il marito e un tecnico e sullo sfondo un grande schermo (di pc?) con un'immagine proprio del finale di RLH.
AP
Valerio HT
2017-05-09 23:04:22 UTC
Post by Andy Pinky
Post by Valerio HT
[...]
Grazie per aver narrato qui la tua esperienza. C'è ancora un post
dei 3 che hai spedito a cui devo rispondere, ma lo farà domani
pomeriggio
o sera, a quest'ora dovevo essere già a letto... ciao e grazie!

***** it.fan.musica.pink.floyd *****
2017-05-09 23:12:52 UTC
Valerio HT ha pensato forte :

Oh Belin, ne hai scritto altro che tre!