Buon Anno!
Valerio HT
2014-12-31 18:23:40 UTC
A tutti coloro che leggono il NG e anche agli altri.

Ciao e Buon Anno a tutti.
* it.fan.musica.pink-floyd *
****************************
Echo
2015-01-03 10:10:32 UTC
Post by Valerio HT
A tutti coloro che leggono il NG e anche agli altri.
Ciao e Buon Anno a tutti.
Buon anno a tutti voi
Ciao
Echo
Valerio giogoli
2015-01-03 14:32:44 UTC
Valerio, approfitto di questo post per augurare buon anno a tutti voi.

E per dirvi che continuo a leggervi.

Ancora grazie dei vostri post.

Ciao valerio
Ciao e Buon Anno a tutti.
Seldon
2015-01-04 23:21:01 UTC
Post by Valerio HT
A tutti coloro che leggono il NG e anche agli altri.
Ciao e Buon Anno a tutti.
Auguri a tutti.
--
Seldon
http://digilander.libero.it/floyder
Il Web di it.fan.musica.pink-floyd
Cuciuzzo
2015-01-05 13:37:41 UTC
Post by Valerio HT
A tutti coloro che leggono il NG e anche agli altri.
Ciao e Buon Anno a tutti.
Buon Anno, anche se in ritardissimo, ma ci sono.....
Da bambino colsi con la coda dell'occhio un fuggevole movimento.
Mi girai a guardare ma era sparito. Non riesco ad afferrarlo adesso.
Il bambino è cresciuto. Il sogno è finito.
Ed io sono diventato piacevolmente insensibile.

*Cuciuzzo* "in un momentaneo intervallo della ragione" :-)
2015-01-10 02:38:35 UTC