Buone ferie..
Ruggero
2017-08-01 07:38:28 UTC
ha la fortuna di andarci,a chi ci va, ci andrà, ci è andato..
:-)

ciao, Ruggero
Valerio HT
2017-08-19 06:59:39 UTC
Post by Ruggero
ha la fortuna di andarci,a chi ci va, ci andrà, ci è andato..
:-)
Valerio HT:
Sono andato in ferie, e sono ritornato. Erano passati 50 anni
dall'uscita di The Piper In The Gate Of Dawn.
Una decina di girni in mezzo ai monti dell'alta Val d'Aveto,
la mia zona consueta di vacanze. Ambienti molto salubri,
al contrario delle grosse città.

Grazie Ruggero, e ciao.

***** it.fan.musica.pink.floyd *****
Pasquale M.
2017-08-29 09:23:01 UTC
Post by Ruggero
[...]
Ben tornato. :)

Ah... vale anche per me, andato (nel sud della Sicilia) e rientrato.

Pask