Che magone...
pingu
2016-07-08 07:57:44 UTC
Mettetela come volete ma a me, sapere che non lo vedrò mai nemmeno nello
schermo di casa, mi mette un magone...
http://www.ansa.it/sito/photogallery/spettacolo/2016/07/07/david-gilmour-a-pompei-45-anni-dopo-i-pink-floyd_b3982095-fac3-4724-96f5-9b1395e44a40.html
pingu
2016-07-08 08:00:32 UTC
Anzi... mi fa persino rabbia e mi scappa anche un vaffa.
Che ai nostri giorni eventi del genere non sia tramandati con i mezzi
che abbiamo a disposizione, mi fa incazzare.
Red5goahead
2016-07-09 06:27:49 UTC
Uscirà il blu-ray per Natale "Return to Pompeii", hanno girato anche con un drone
Huyg
2016-07-08 08:23:01 UTC
Post by pingu
[...]
E' la doppia anima, mi è capitato più di una volta. Escono i biglietti
e mi dico "Che?! Trecento euri per un concerto? Mai nella vita, è una
questione etica, e poi a me chi me li dà tutti 'sti soldi???". Poi
arriva il concerto e mi dico "Ma che ciavrommài dovuto fa' de mejo co'
'ste tre piotte che me marciscono naa tasca... ma nun le potevo spende?
E quando me ricapita?".

E' così. E lo farò di nuovo, eh.
Ultraviolet
mannòòòòò pensati "Rattle that Rock" a Pompei... Che scempiooooo ;)
Valerio HT
2016-07-18 07:42:32 UTC
Post by Ultraviolet
mannòòòòò pensati "Rattle that Rock" a Pompei... Che scempiooooo ;)
Valerio HT
... E infatti mi è venuto in mente anche quello!
* it.fan.musica.pink-floyd *
Ultraviolet
2016-07-18 16:09:24 UTC
mannттттт pensati "Rattle that Rock" a Pompei... Che scempiooooo ;)
Valerio HT
... E infatti mi и venuto in mente anche quello!
:-)