OT OT - Greta Van Fleet
ruggero albarello
2019-11-25 13:12:38 UTC
ciao a tutti (?!?),

centra niente col gruppo, ma ieri sera ero all'Alcatraz per vedere questo gruppo e devo dire che, per essere poco più che ventenni, non sono per niente male.. stile rock anni 70, molto dei Led Zeppelin, qualche spruzzata di Deep Purple e Guns 'n Roses..
tecnicamente, sia la voce che la chitarra sono notevoli.

Credevo di essere il più vecchio tra il pubblico ed invece.... no :-)
vuol dire che hanno saputo catturare più generazioni.

ciao, Ruggero

PS: state tutti bene?!?
Pasquale M.
2019-12-04 09:56:13 UTC
Post by ruggero albarello
[...]
ciao
li ho sentiti per radio, al primo ascolto pensavo fosse un brano dei led zeppelin che non conoscevo.
Per quel poco che ho sentito, sono troppo ad imitazione degli Zeppelin.

Magari live sono più interessanti :)

Pask
ruggero albarello
2019-12-04 13:40:19 UTC
Il giorno lunedì 25 novembre 2019 14:12:39 UTC+1, ruggero albarello ha
[...]
sicuramente richiamano parecchio i Led Zeppelin.. ma li richiamano bene :-)
e ripeto, tecnicamente molto preparati.

comunque io proibirei per legge fare concerti dopo solamente UN disco prodotto..
se non le avessero tirate per le lunghe con assoli e qualche improvvisazione, 3/4 d'ora ed il concerto era finito.. :-) :-(
Pask
ciao, Ruggero