er cofanetto..
Ruggero
2016-11-16 14:50:48 UTC
qualcuno se l'è preso? chi sa parli! :-)

io capisco che dentro ci siano memorabilia fantastiche e che, tutto
sommato, visto quello che c'è, il prezzo non è eccessivo..
ma tirar fuori quasi 500 euro in una botta sola, mi frena alquanto.

ciao, Ruggero
Ruggero
a occhio non l'ha comprato nessuno..
Huyg
2016-11-23 21:45:13 UTC
Post by Ruggero
Post by Ruggero
[...]
Purtroppo no. E sì che mi attaccherei a tutto per far ripartire un bel
thread succoso, almeno uno!
Red5goahead
2016-11-24 06:34:06 UTC
In streaming, nel mio caso Groove Music Pass, c'è The Early Years 67-72 Cre/ation con ben ventisette brani. Un Relics vitaminico...
Ruggero
2016-11-24 09:57:43 UTC
Post by Huyg
Post by Ruggero
Post by Ruggero
[...]
attaccati al fatto che, a quanto ho letto, hanno fatto confusione con
alcuni cd/dvd (sinceramente non ho neanche ben capito cosa sia successo..)
:-)