Nuovo brano dei Pink Floyd? :-)
Red5goahead
2016-02-18 11:32:34 UTC
Motorpsycho "Lacuna/Sunrise"

https://open.spotify.com/track/5WJDPB0AOSP5cT7r5TxNod

scherzi a parte, credo i fan l'apprezzeranno soprattutto quelli che amavano i PF bucolici della prima ora.
Valerio HT
2016-03-06 10:15:21 UTC
Post by Red5goahead
Motorpsycho "Lacuna/Sunrise"
https://open.spotify.com/track/5WJDPB0AOSP5cT7r5TxNod
Valerio HT:
Su quel sito bisogna registrarsi per ascoltare i brani, o almeno
lasciare un proprio indirizzo e-mail valido. Penso che sia meglio
dare il meno possibile in giro i propri indirizzi e-mail.
INVECE: lo stesso pezzo lo si può ascoltare su Youtube, ovviamente
senza registrarsi e dare propri indirizzi e-mail; stto metto un link di
"Lacuna/Sunrise" dei Motorpsycho su Youtube, il pezzo dura
9 minuti e 49 secondi:

Ciao
Red5goahead
2016-03-07 11:16:54 UTC
[...]
http://youtu.be/AyQUpDK8DKI
si bene! io avevo trovato più semplice usare Spotify dato che sono abbonato.