Prova di trasmissione e annotazioni su neserver pubblici
2017-09-07 07:12:49 UTC
SE lo vedete, vuol dire che sia il mio newserver che il vostro
o il vostro portale WEB funzionano in questo momento...

Ma il guaio è se NON lo vedete...
***** BOZZA INIZIALE DELLA TERZA PARTE DE: LO STILEMA ERRANTE 5 *****
Ciao Valerio,
io lo vedo (via google gruppi), sia su questo ng che sull'altro.
per ora l'ho salvato e me lo guardo con calma :)
Pask
Valerio HT:
Ciao Pasquale, e grazie di avere risposto.

Allora è confermato che si tratta di limiti o problemi dei newserver, o
forse il massimo numero di caratteri che accetta aioe.org per singolo
post varia. Infatti io uso aioe.org e vedo il messaggio di 16 kilobytes
che ho spedito sia su di un NG che nell'altro. Ma stranamente altri che
come me usano aoie.org, non lo vedono in questo NG.

Poichè è previsto in futuro non remoto la spedizione di altri articoli
(che a livello di bozze sarebbero già stati preparati vari anni fa, ma
ora li sto revisionando e "ristrutturando"), è importante capire quale
sia il limite massimo "affidabile". Dal fatto che Ruggero abbia visto
qui la sottoparte 5.3_2 ma non la 5.3_1, che è solamente qualche
centinaio di bytes più lunga di 8 kylobytes, ne potrei temporaneamente
dedurre che proprio 8 kilobytes giusti "all'arrivo" siano il limite
"affidabile", seppure nel sito di aioe.org vi sia scritto tuttora che il
liimte per singolo messaggio sia di 32 kilobytes. Ruggero però usa
il newserver di Albasani, e lì c'è scritto che la dimesnione limite per
articolo sia addirittura di ben 1000 kB; anche Eternal September ha il
limite di ben 1000 kB per articolo. Vedere qui:

http://albasani.net/info/terms_of_use.html.en

https://news.aioe.org/index.php?id=quickstart-guide

http://www.eternal-september.org/index.php?showpage=terms

Ce ne sarebbero altri, ma hanno sospeso le registrazioni (in pratica
solo gli utenti che si sono registrati prima della sospensione delle
registrazioni possono utilizzarli), come ad esempio questo:

http://news.servidellagleba.it/

Poi ci sono ovviamente dei newserver a pagamento.
E i portali di accesso su WEB, come il Google-Groups
che hai utilizzato tu.

Sto rispondendo a te, ma la cosa interessa tutti, quindi
lo riposterò con qualche aggiunta. Fra l'altro a te non
sono riuscito a mandarlo.

Intanto ti rinnovo il ringraziamento per la tua risposta,
Pasquale. Grazie e ciao! :)

************************
it.fan.musica.pink-floyd
************************
pingu
2017-09-07 07:27:28 UTC
Non capisco... davvero...
Io uso aioe e da almeno una settimana non riesco a postare risposte qui,
ci riprovo ora solo perché ho cambiato rete, si sa mai...

Dicevo: non c'è la possibilità di postare gli articoli in un qualche
sito web e mettere qui solo i link?
Di chi è il http://digilander.libero.it/floyder/Res/Stilema_Errante.htm
nel quale ho trovato i tuoi articoli?
Grazie, ciao!
Post by Valerio HT
SE lo vedete, vuol dire che sia il mio newserver che il vostro
o il vostro portale WEB funzionano in questo momento...

Ma il guaio � se NON lo vedete...

[...]

Allora � confermato che si tratta di limiti o problemi dei newserver, o
[...]

Poich� � previsto in futuro non remoto la spedizione di altri articoli
(che a livello di bozze sarebbero gi� stati preparati vari anni fa, ma
ora li sto revisionando e "ristrutturando"), � importante capire quale
sia il limite massimo "affidabile". Dal fatto che Ruggero abbia visto
qui la sottoparte 5.3_2 ma non la 5.3_1, che � solamente qualche
 centinaio di bytes pi� lunga di 8 kylobytes, ne potrei temporaneamente
 dedurre che proprio 8 kilobytes giusti "all'arrivo" siano il limite
"affidabile", seppure nel sito di aioe.org vi sia scritto tuttora che il
 liimte per singolo messaggio sia di 32 kilobytes. Ruggero per� usa
 il newserver di Albasani, e l� c'� scritto che la dimesnione limite per
[...]

lo riposter� con qualche aggiunta. Fra l'altro a te non

************************
Ruggero
2017-09-07 09:46:49 UTC
SE lo vedete, vuol dire che sia il mio newserver che il vostro
o il vostro portale WEB funzionano in questo momento...
[CUT]

ciao Valè, questo lo vedo..
Grazie

ciao, Ruggero
Pasquale M.
2017-09-07 10:07:20 UTC
SE lo vedete, vuol dire che sia il mio newserver che il vostro
o il
vostro portale WEB funzionano in questo momento...
visto (su google gruppi) :)

Pask