Valerio HT
Cuciuzzo
2016-04-16 06:47:33 UTC
Ci dobbiamo preoccupare???
E' quasi un mese che non scrive....
Da bambino colsi con la coda dell'occhio un fuggevole movimento.
Mi girai a guardare ma era sparito. Non riesco ad afferrarlo adesso.
Il bambino è cresciuto. Il sogno è finito.
Ed io sono diventato piacevolmente insensibile.

*Cuciuzzo* "in un momentaneo intervallo della ragione" :-)
Valerio HT
2016-04-16 13:34:16 UTC
Post by Cuciuzzo
Ci dobbiamo preoccupare???
E' quasi un mese che non scrive....
Valerio HT:
Attualmente do' un'occhiata al NG più o meno "a giorni alterni",
comunque ho avuto ed ho tuttora un periodo di lieve depressione,
oltre a dovermi essere occupato di cose informatiche, strumentazioni
astronomiche e cose mie private che mi hanno impegnato parecchio.
Avrei anche dovuto rispondere con delle mie annotazioni, spunti
e rflessioni ad un documento assai interessante che mi ha inviato
Huyg-Lorenzo (soggetto essenzialmente scienze della comunicazione),
che avevo parecchie cosa nella capa, ma proprio non ne ho avuto
il tempo e neppure ero dell'umore giusto... volevo anche fare
una mia personale piccola recensione di "Rattle That Lock"
(l'ultimo album silista di Gilmour), da aggiungere a quella di
Nick Molise dell'ottobre scorso, ma ovviamente è "saltata"
anche quella. E' un periodo... del belino.

Ora devo interrompere perché mi devo vedere con la mia
fidanzata e non vorrei ritardare... ciao, Cuciuzzo, e grazie
mille per il tuo interessamento!
--
A volte la vita mi sembra un continuo fare per risolvere situazioni
ed evitare problemi maggiori, e spesso sento il bisogno
di potermi rilassare più di quanto riesca a fare.
Huyg
2016-04-23 15:28:14 UTC
Post by Valerio HT
Post by Cuciuzzo
[...]
Grande Valerio, come si dice a Cambridge, "daje forte"!

(e lassa perde le mie farneticazioni accademiche, te credo che te vie'
la depressione!)
Valerio HT
2016-04-24 17:15:58 UTC
Post by Huyg
Grande Valerio, come si dice a Cambridge, "daje forte"!
(e lassa perde le mie farneticazioni accademiche, te credo che te vie'
la depressione!)
Valerio HT:
Ma figurati se sono "farneticazioni accademiche"!
E manco è vero che mi abbiano depresso (quelle).

Ora devo come al solito sbrigarmi per non suscitare
il malcontento della mia fidanzata, ceniamo insieme
e sino a domani ce ne stiamo assieme (è una cosa
che di solito migliora parecchio sia il mio umore che
quello di Alessandra, la mia fidanzata dal 2001 in poi)

Se e quando mi verrà da scrivere qualche caterva di
belinate, si vedrà... :-D

Ciao, un abbraccio, Lorenzo!