L'ho evocato: Gilmour a Pompei!
Huyg
2016-03-16 12:57:49 UTC
Appena finisco di scrivere che non c'è più tanto da dire sui Pink
Floyd, e il Ministro annuncia che Gilmour a luglio farà due date a
Pompei.

Non so che j'ho fatto a Franceschini che sente il bisogno di umiliarmi
così.
Pasquale M.
2016-03-16 15:00:13 UTC
Post by Huyg
[...]
Letto poco fa....
Primo pensiero: quasi quasi...
Secondo pensiero: non so quanti posti faccia l'anfiteatro, ma non credo tantissimi, i biglietti avranno cifre folli e saranno esauriti nel giro di un paio d'ore
Terzo pensiero: il newsgroup?

:)

Pask
Ruggero
2016-03-16 15:28:25 UTC
Post by Pasquale M.
[...]
stessi identici miei pensieri..
:-)
Post by Pasquale M.
Pask
ciao, Ruggero
Echo
2016-03-16 20:33:53 UTC
Semper fi!
Huyg
2016-03-18 13:24:50 UTC
Post by Pasquale M.
Post by Huyg
[...]
Sul costo dei biglietti mi pare di aver letto tre bei piottoni (per i
fuori GRA: trecento euri). Che sono tanti ma che forse limiteranno
l'esaurimento immediato (non quello nervoso, quello dei posti).
Pasquale M.
2016-03-18 15:07:48 UTC
Post by Huyg
Sul costo dei biglietti mi pare di aver letto tre bei piottoni (per i
fuori GRA: trecento euri). Che sono tanti ma che forse limiteranno
l'esaurimento immediato (non quello nervoso, quello dei posti).
Ho letto due notizie un po' contraddittorie, una che dice da 150 a 300, un'altra 300.
3000 posti a serata.
15% di prevendita.

Mi sa che aspetto il bluray... :-////

Pask
Luca Sironi
2016-03-19 07:44:51 UTC
Post by Pasquale M.
Post by Huyg
[...]
La notizia e' stata data su twitter dal ministro della cultura Franceschini.
Qualcuno sul corriere della sera di ieri ha suggerito di suggerirgli la
diretta televisiva!
Pasquale M.
2016-04-07 06:53:42 UTC
Post by Pasquale M.
Post by Huyg
[...]
Mi auto rispondo, in una fase di schizofrenia acuta :P
Confermati i biglietti a 345 EURO per Pompei, che guarda caso sono ancora disponbili...
Invece sono state annunciate altre due date, 2 e 3 luglio, al Circo Massimo a Roma (altra bella ambientazione), a prezzi umani (si parte dai 60 EURO, mi pare).
Biglietti in vendita da oggi 7 aprile dalle 10 del mattino.

Pask
Red5goahead
Senza parole. Abbia idea di cosa proveranno i pochi "eletti" quando quel Si tornerà ad echeggiare?
Cuciuzzo
2016-03-17 13:47:25 UTC
[...]
Neppure faccio la prova a pensare di andarci...... così evito la
delusione dell'ultima volta!!!!!!
Da bambino colsi con la coda dell'occhio un fuggevole movimento.
Mi girai a guardare ma era sparito. Non riesco ad afferrarlo adesso.
Il bambino è cresciuto. Il sogno è finito.
Ed io sono diventato piacevolmente insensibile.

*Cuciuzzo* "in un momentaneo intervallo della ragione" :-)
Valerio HT
2016-03-18 17:35:17 UTC
Post by Cuciuzzo
Neppure faccio la prova a pensare di andarci...... così evito la
delusione dell'ultima volta!!!!!!
Valerio HT:
Sono un po' curioso... l'ultima volta dove hai visto un concerto di
Gilmour (o dove volevi andare a vederlo), suppongo sia stato l'anno
scorso; e cosa ha causato la tua delusione, il fatto che non sei
riuscito a procurarti in tempo un biglietto, oppure
che non ti ha soddisfatto il concerto? Grazie della risposta,
e ciao, Cuciuzzo!
* it.fan.musica.pink-floyd *
****************************
Cuciuzzo
2016-03-19 15:25:24 UTC
[...]
Gilmour l'ho visto solamente come Pink Floyd official il 19/09/1994 in
quel di Cinecittà.
Nel 2006 dovevo andare a vederlo, ma problemi di lavoro me lo
impedirono. Tra l'altro, se fossi riuscito ad andarci, il concerto fù
annullato perchè crollo il palco.
Lo scorso anno ero impossibilitato ad andarlo a vedere.
Alla notizia di Verona prossimo ero felicissimo ma purtroppo Ticketone
mi ha negato la possibilità di partecipare, visto che è andoto sold-out
in 5 minuti.
Pompei sarebbe un sogno, ma con quei prezzi sarebbe da suicidio
economico vista la mia attuale situazione finanziaria.
P.S.: credo che comunque se va come Verona, in 5 minuti sarà sold-out
ugualmente
P.P.S.: ci crederesti che con Waters ho avuto culo? Le due volte che
l'ho visto non avevo problemi ne finanziari ne di lavoro.....
A quanto pare il destino non vuole che veda Gilmour.

Red5goahead
http://video.sky.it/news/spettacolo/david_gilmour_ho_i_brividi_per_il_concerto_di_pompei/v278492.vid?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Red5goahead
2016-07-01 09:41:32 UTC