Ringraziamenti e precisazioni
Valerio HT
2017-04-11 16:22:25 UTC
[interlinea tanto per metterla]
Per prima cosa qui ringrazio "collettivamente" le tre persone
che mi hanno detto il loro "daje" sotto il post di ringraziamento
che avevo scritto per Dario:

Lorenzo-Huyg, Pasquale-Pask, e Ruggero.
Ricambio gli abbracci virtuali.

E più in generale, grazie a tutti coloro che mi hanno
espresso la loro solidarietà e "incitato" a rimettermi.

Probabilmente comunque scriverò ancora prima di Pasqua,
forse anche un altro thread. Ma non cose "impegnate",
perché assorbono energie oltre che tempo, e al momento
come potete capire ho cose più urgenti a cui dedicare
le energie (e pure il tempo) che non stare a scrivere
la parte 5B de "Lo Stilema Errante" (per non parlare
della 6 e della 7...). Però se e quando mi sarò rimesso
abbastanza, la mia intenzione attuale è quella di rimettere
le mani ne "Lo stilema Errante", nel corso degli anni
ho scritto appunti e note sia sulle parti già scritte sia
su quelle non scritte. La prima osservazione l'ho già fatta
da qualche tempo e credo più volte: nelle intenzioni iniziali
lo Stilema Errante doveva essere uno studio delle variazioni
stilistiche della nusica del gruppo (e dei suoi singoli membri,
anche) attraverso il tempo, tenendo presente i contesti storici,
le situazioni personali e altri "parametri", poi però stava
diventando simile a qualcuno, o piuttosto a una mescolanza, dei
tanti libri sulla storia dei Pink Floyd, sia pure con varie mie
considerazioni personali, ma NON era quello il "taglio" giusto
da dare a "Lo Stilema Errante". Ai fini di quanto in origine
mi ero proposto per "Lo Stilema Errante", ad esempio, è eccessivo
andare a trovare l'elenco di tutti i concerti del gruppo e
un "robusto" elenco di ROiO, seppure in alcuni di questi vi siano
variazioni e/o interpretazioni che effettivamente possono avere
una certa utilità nell'ambito delle ricerca che mi ero proposto.

Percio' se proseguirò "Lo Stilema", avverto che lo farò in maniera
spero meno dispersiva, con più considerazioni e concetti e meno
liste e dati storici, salvo quelli realmente richiesti per lo
studio in oggetto. Insomma, l'aspetto dei (spero) successivi
articolo de "Lo Stilema Errante" potrebbe essere piuttosto
differente da quelli già scritti e inviati. Se avrò voglia
e tempo, potrei scrivere anche le correzioni a qualche refuso
dei priimi 5 articoli (non sono tanti ma qualcuno c'è).
Ciao.

--
***** it.fan.musica.pink-floyd *****
***** Valerio HT COFONDATORE *****
************************************
Huyg
STI-LE-MA! STI-LE-MA!
Ultraviolet
2017-04-28 09:15:46 UTC
Post by Huyg
Post by Valerio HT
[...]
quoto quoto!!! :)

STI-LE-MA! STI-LE-MA! STI-LE-MA! STI-LE-MA! STI-LE-MA! STI-LE-MA! STI-LE-MA! STI-LE-MA!

:))
Ruggero
2017-04-12 12:59:41 UTC
Il 11/04/2017 18:22, Valerio HT ha scritto:

sono sicuro che arriverà anche la parte 8-9-10!!
ri-daje!
Post by Valerio HT
--
***** it.fan.musica.pink-floyd *****
***** Valerio HT COFONDATORE *****
************************************
DiEsse
2017-04-20 21:08:39 UTC
Buonasera Valerio e tutti quanti. Dopo quasi 10 anni, credo, riscrivo un messaggio su questo gruppo cui sono affezionatissimo anche se ero per lo più un lurker (però avevo anche partecipato al "voto" per il passaggio da free.it.eccetera).
Ogni tanto recupero ancora qualche vecchio post perché tanti approfondimenti che erano stati pubblicati qui sono sempre interessantissimi (e divertentissimi sono i tanti "scontri", a distanza di anni). Su fb, in particolare su "Sei un vero floydiano se..." la tradizione è stata portata avanti in modo esemplare, d'altra parte gli amministratori discendono da qui.
Il mio account adesso è diverso, ma è l'unico modo che ho trovato per ri-accedere, il mio vecchio indirizzo mail era un yahoo.com
Ripeto i miei saluti a tutti e faccio in particolare un grande augurio a Valerio per i problemi di cui ha parlato in altri thread.
A risentirci e vado a rituffarmi nel passato del ng :-)
Ultraviolet
:-))
Andy Pinky
sono certo che sarà un profondo piacere leggerti :-)
Valerio HT
2017-05-09 23:00:09 UTC
Post by Andy Pinky
Post by Valerio HT
[...]
Ehi, ciao Andrea! Da quanti anni non vedevo un tuo messaggio!
In risposta a un altro tuo messaggio o mail (faccio ancora
un po' di confusione, lì all'ospedale oltre alla morfina
pare che tra gli antidolorifici ci fosse anche uno definito
"lievemente allucinogeno": lievemente 'sta mazza! :-D )
ti dico che accetto il tuo abbraccio e lo ricambio molto
volentieri; non sono affatto contrario all'abbraccio fisico,
però nel mio attuale stato non sarebbe consigliabile...
ho l'addome troppo vulnerabile e una ferita chirurgica
ancora non del tutto cicatrizzata.
Ti ringrazio di esserti qui manifestato, all'altro tuo
post risponderò domani o domani sera perché mi devo
iniettare la mia dose di Eparina (che non è una droga, eh?)
e poi andarmene a letto... ciao e grazie!

***** it.fan.musica.pink.floyd *****