smell the roses
Pasquale M.
2017-05-30 10:05:03 UTC
stamane ho riascoltato per radio il singolo in oggetto.
Boh... continua a sembrarmi una riedizione di qualcosa tra Wish you were here (Album) e Animals.

Non mi sembra molto originale.

Opinioni?

Pask
Valerio HT
2017-05-31 07:32:04 UTC
Post by Pasquale M.
stamane ho riascoltato per radio il singolo in oggetto.
Boh... continua a sembrarmi una riedizione di qualcosa tra Wish you were here
(Album) e Animals.
Non mi sembra molto originale.
Valerio HT:
La cosa "più originale" (in un certo senso...)
è che Waters con questo brano sembra ritornare
alquanto alle ambientazioni precedenti a The Wall.
Effettivamente a tratti ricorda qualcosa di
Wish You The Here, ma soprattutto della "Dogs"
di Animals. Ma con un andamento più disteso.
Al momento mi è un po' difficile darne un giudizio
più preciso, comunque non mi è dispiaciuto.

Ma con buona pace dei probabilmente tanti che la
possono pensare diversamente, ci sono vari pezzi
di "The Endless River" che preferisco a questo.
Sono prime impressioni, e poi bisogna vedere
il nuovo album di Waters per intero...

***** it.fan.musica.pink.floyd *****
************************************
Pasquale M.
2017-05-31 13:46:45 UTC
Il giorno mercoledì 31 maggio 2017 09:32:06 UTC+2, Valerio HT ha scritto:
[...]
Post by Valerio HT
Ma con buona pace dei probabilmente tanti che la
possono pensare diversamente, ci sono vari pezzi
di "The Endless River" che preferisco a questo.
Su questo sono d'accordo... ma perché probabilmente sia a me che a te piacciono più quelle sonorità floydiane in cui l'apporto di Wright era più presente :)

Pask
Red5goahead
2017-05-31 20:21:36 UTC
Venerdì su Virgin radio alle 22 speciale Waters , e sarà trasmesso integralmente il nuovo album
Valerio HT
2017-06-01 10:39:24 UTC
Post by Pasquale M.
[...]
Post by Valerio HT
[...]
Nel mio caso puoi cambiare quel "probabilmente" in "sicuramente".
Per me le sonorità di Wright erano assolutamente fondamentali,
e spesso le identificavo come l'elemento sonoro più caratteristico
dei Pink Floyd. Ciao.

***** it.fan.musica.pink.floyd *****
Red5goahead
2017-06-05 16:39:22 UTC
Interessante la conversazione che Roger Waters sta ingaggiando con Thom Yorke, sulla questione palestinese, in questi momenti. La citazione in Italiano nel post su Facebook credo sia di Arrigoni

Su una Onda Rock intanto è uscita la recensione
Pasquale M.